Lettori fissi

domenica 11 novembre 2012

Mavifè Cosmetiques


Mavifé Cosmetiques 

Alcuni giorni fa ho ricevuto un pacco proveniente da Bologna e indovinate cosa conteneva?
Alcuni prodotti della linea Mavifé Cosmetiques .
Essa nasce nell’aprile 2010 dalla scissione consumer di Rolland srl, azienda bolognese operante nel settore tricologico dal 1948 e presente sui mercati di oltre 50 paesi in tutto il mondo.
la loro missione è produrre prodotti naturali e made in Italy., non contengono allergeni, sono dermatologicamente testati, cruelty free e contengono attivi di origine naturale.
inizio con il parlare della linea Doccia Shampoo Let's Go !



In questi giorni ho provato alcuni dei loro prodotti della linea bagno schiuma . l'intera linea si chiama Let's Go ed è formata da cinque profumazioni diverse dal formato di 400 ml e il prezzo è unico per tutti di € 9.50 

Ogni confezione è trasparente ed ha un tappo regolatore anti-spreco , il desin è affascinante e travolgente . nel suo retro ci sono scritti ( in varie lingue ) gli ingredienti  e i modi d'uso. 

Il nome di questa linea in italiano significa ANDIAMO ! Farsi la doccia con questi doccia shampoo ti da la carica in più per iniziare bene la giornata !
Ho usato il doccia shampoo a melone ed a uva spina : 
Devo essere sincera ero un pò cinica all'idea di usare un unico prodotto sia per il corpo che per i capelli , ma mi devo ricredere : ho costatato che idrata il cuoio capelluto e dona un tocco di luminosità strepitoso e rilascia un ottima profumazione duratura anche sul corpo .


SKIN BREATH : GEL SCRUB   

DELICATO 









Gel scrub delicato fa parte della linea dei prodotti skin breath .
anche questo prodotto è privo di SLS/SLES e parabeni, no cruelty free. 
I suoi ingredienti sono a base di perle di Jojoba e Caredè .
Come potete vedere il composto è granuloso ed ha un azione purificante per la pelle del viso e del collo , lo scrub è trasparente con piccoli granuli di colore verde.
il flacone contiene 150 ml e il prezzo è di 
€ 14.00

CONSIGLI PER L'USO  : applicare 2 /3 volte alla settimana sul viso e collo evitando labbra e contorno occhi . Risciacquare con acqua tiepida.

Sono rimasta molto soddisfatta dal risultato finale perchè mi ha lasciata una pelle liscia nonostante la ruvidità dei granelli .

Naturalmente vi state chiedendo dove potete trovare questi prodotti?

Mavifè vi offre lo Spaccio Outlet 
dove potete trovare:cosmetici, trucco, profumi.
Orari di apertura:
lunedì - venerdì: 9:00-18:00 
(orario continuato)
sabato: 9:30 - 12:30
in Via F.lli Rosselli, 14/b
40069 Zola Predosa (Bologna)

ecco il link per aver maggior info Mavifè
Mavifè è anche su FB  QUI


Nel prossimo post vi parlerò della Linea Loss Control

 

23 commenti:

  1. anche io ho avuto modo di provare i cosmetici Mavifè, sono buonissimi

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto la linea mavifè in particolare SKIN BREATH trattamento antietà . Davero ottima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. della linea SKIN BREATH ho provato solo il gel scrub delicato ed è ottimo!

      Elimina
  3. ottimi prodotti, i bagno schiuma sono fantastici e molto profumati!
    che belle mani curate che hai :)

    RispondiElimina
  4. Ottimo per il suo uso, delicato, sensibile al tatto.

    RispondiElimina
  5. i docciashampoo sono davvero profumati e adatti ad ogni tipo di pelle e capello grazie all'assenza di sls

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti mi incuriosiscono molto e non vedo l'ora di provarli!

    RispondiElimina
  7. sto provando anch'io alcuni prodotti Mavifè, tra cui la crema viso per le pelli miste!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questa marca. Come vi state trovando?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io non conoscevo questa marca e devo dire che da quando la sto usando mi ha veramente soddisfatta da provare

      Elimina
  9. i miei occhi si sn illuminati quando ho letto l'esistenza di un outlet!!!!se passo da bologna mi organizzo!!! sono troppo buoni questi prodotti!

    RispondiElimina

  10. Ciao, ho appena trovato il tuo blog e mi piace moltissimo!
    Comincio a seguirti e ad essere una tua nuova follower se ti va passa da me e magari ricambia!
    Un bacio
    thefashioncurvy.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. è da provare anche le mie figlie lo stanno usando e hanno riscontrato che purifica bene anche la pelle con qualche brufoletto

      Elimina
  12. non conoscevo questa marca ma da come ne parli sembrano ottimi prodotti.....li proverò....grazie

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA