Lettori fissi

domenica 4 novembre 2012

Pizza Margherita

Pizza Margherita

 ingredienti: farina,acqua tiepida,lievito di birra,pizzico di sale e un pochino d'olio.

Mescolare tutti gli ingredienti fino a formare una palla liscia ed elastica.


Lasciar lievitare il tempo necessario che raddoppi di volume,stendere e mettere in una teglia unta condire con pomodoro olio e sale lasciar cuocere per 20 minuti a 180° il tempo che diventi bella bionda e croccante aggiungere la mozzarella e foglioline di basilico rimettere in forno giusto il tempo che si scioglie la mozzarella,ora non resta che gustarla.

27 commenti:

  1. leggere a quest'ora questo post significa ammazzarsi con le proprie mani xD fameeeee e poi è super invitante

    RispondiElimina
  2. caspita mi hai fatto venire fame :) buonissima

    RispondiElimina
  3. Pizzaaaaaaaaaaa io amo la pizza!!!! gnam sembra buonissima!!!

    RispondiElimina
  4. Buonissimaaaaa!! Adoro la pizza fatta in casaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  5. la pizza margherita! sempre la migliore! poi quella fatta in casa! uhmmmmmm buona!

    RispondiElimina
  6. fantastica questa pizza,che fameeeeeeeeeeee...brava ^_^

    RispondiElimina
  7. Mi viene l'acquolina in bocca solo a guardarla!!!

    RispondiElimina
  8. ragazze grazie mi raccomando fatemi vedere la vostra pizza ;)

    RispondiElimina
  9. mannaggia tu mi fai venire voglia dello spuntino di mezzanotte!

    RispondiElimina
  10. Lo spuntino di mezzanotte sarebbe proprio un'ottima idea, con questa buona pizza :-)

    RispondiElimina
  11. la pizza margherita è adatta tutte le ore provateci

    RispondiElimina
  12. buonaaa....ha un aspetto davvero invitante :)

    RispondiElimina
  13. MANNAGGIA A TEEEEEEEEE!
    Mi hai fatto venire voglia di pizza, comunque la pizza fatta in casa è il massimo!

    RispondiElimina
  14. complimenti è quasi mezzanotte eppure me la mangerei tutta...bravissima!

    RispondiElimina
  15. che bell'aspetto! mi hai fatto venire fame..è davvero invitante l'ultima foto! complimenti davvero, io sono negatissima in cucina! :)

    RispondiElimina
  16. la mia pizza preferita....quando la faccio a casa è una festa !!! ciao

    RispondiElimina
  17. Ti è venuta veramente bene questa pizza. A presto.

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA