Lettori fissi

lunedì 19 novembre 2012

prodotti mavifè



Per prevenire la caduta dei capelli, Mavife  ha ideato una linea specifica per questa problematica: la linea loss control  formata da:
shampoo prevenzione caduta  
fiale prevenzione caduta 






Lo shampoo 
prevenzione  anticaduta 

rinforza i capelli , contiene FOLLICUSAN : un composto che rivitalizza la cute e i follicoli e stimola la riproduzione delle cellule . 
gli ingredienti base di questo shampoo sono estratti  BIOLOGICO  di  ELICRISO : queste sostanze che incrementano la microcircolazione e prolunga la fase di crescita.
il flacone è trasparente , contiene 300 ml  
 il prezzo è di € 10.50










MODI D'USO : applicare sui capelli umidi , massaggiare e risciacquare(io l'ho lasciato agire in testa qualche minuto).




                           Fiale rinforzanti anticaduta
         

ottimo come trattamento intensivo anticaduta; rinforza il bulbo pilifero favorendo la crescita naturale.
 contiene BIOLOGICO DI ELICRISO e  FOLLICUSAN  : composto costituito da molecole bioattive ( amminoacidi e derivati dal latte e pantenolo ) . queste particolari sostanze aiutano l'ossigenazione dei tessuti prolungando la durata della fase di crescita.

FREQUENZA D'USO 
Programma intensivo : tutti i gironi o almeno 3 volte a settimana per 6 settimane consecutivo 

mantenimento: usarla 1-2 volte a settimana per 6 settimane , ripetere il trattamento 2 volte all'anno soprattutto durante i periodi di forte caduta stagionale. 


MODI D'USO : distribuire equamente il contenuto dell'intera fiala su tutta la cute massaggiando delicatamente con movimenti rotatori fino al completo assorbimento , non risciacquare .


dopo aver massaggiato la fialetta sul mio capo ho avuto una sensazione di frescura ma subito dopo ho avvertito calore,ciò significa che ha stimolato la microcircolazione locale, migliorando la nutrizione e l'ossigenazione dei capelli.
Devo dire che dopo appena 12 giorni di cura già sto vedendo i primi risultati.

 ACT&LOOK  

Gel tenuta extra forte  
Gel fissante a tenuta extra-forte, per styling 
decisi e strutturati. 
Dona il massimo sostegno, controllo e lucentezza.
Resiste all’umidità e non lascia residui.
Contiene estratto biologico di Aloe e Proteine del Riso.
Senza parabeni.
Tubo: 200 ml
 Prezzo 11,00 euro



Fluido fissaggio morbido
Fluido modellante a fissaggio medio, per definire e modellare in modo naturale e invisibile. 
Aumenta la corposità, e riduce il 
crespo. Termoattivo, termoprotettivo ed anti-umidità. 
Contiene estratto biologico di Aloe e Proteine del Riso. Senza parabeni.
Flacone: 200 ml
Prezzo 13,00 euro


Mavifè vi offre lo Spaccio Outlet 
dove potete trovare:cosmetici, trucco, profumi.
Orari di apertura:
lunedì - venerdì: 9:00-18:00 
(orario continuato)
sabato: 9:30 - 12:30
in Via F.lli Rosselli, 14/b

40069 Zola Predosa (Bologna)    

ecco il link per aver maggior info Mavifè

Mavifè è anche su FB QUI

24 commenti:

  1. ho provato personalmente lo shampoo
    prevenzione anticaduta è davvero ottimo, come tutti i prodotti mavifè!

    RispondiElimina
  2. anticaduta????provo subito a darci un occhio grazie per l'info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego,veramente mi sta riducendo la caduta dei capelli è da provare

      Elimina
  3. Io ho proprio un problema del genere...ne perdo molti!! non sapevo di questo prodotto nonostante conosca e stimi i prodotti Mavifè!!

    RispondiElimina
  4. Da provare sicuramente, in questo periodo mi cadono molti capelli e poi mi risultano sempre grassi. è ora di cambiare!!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Da provare sicuramente il marchio lo conosco benissimo ma non ho mai provato la linea anticaduta, provvedo subito grazie.

    RispondiElimina
  6. ottimo prpdotto ,proprio adatto a mio marito!

    RispondiElimina
  7. wow che bei prodotti brava anche per la recensione utile e dettagliata

    RispondiElimina
  8. fantastico questo shampoo e le fiale, in questo periodo mi ci vorrebbero proprio....dallo stress perdo un sacco di capelli :-/

    RispondiElimina
  9. non ci credevo nemmeno io ma veramente è efficace

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto da poco la Mavifè è la reputo una buonissima azienda con prodotti molto validi,quelle fiale sembrano dare dei buoni risultati:)

    RispondiElimina
  11. Un'azienda seria e affidabile! Ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  12. io l'ho provato lo shampoo, davvero buono ...

    RispondiElimina
  13. Un trattamento anticaduta mi ci vorrebbe proprio in questo periodo in cui sono veramente sotto stress!!!

    RispondiElimina
  14. da tenere sicuramente presente questa linea contro la caduta dei capelli. Grazie per il consiglio.

    RispondiElimina
  15. se provate i prodotti mavifè non rimmarete deluse

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA