Lettori fissi

lunedì 31 dicembre 2012

Russell Athletic



Ogni volta che si avvicina qualche ricorrenza che bisogna fare dei regali entriamo in panico perchè si è convinti che non piaccia nulla o che nulla sia utile , ma da ora in poi   avete le idee spianate perchè  ci pensa Russell Athletic. tutti amano i capi alla moda ma molto comodi per questo regalate tute e felpe di Russell .

Un azienda che produce abbigliamento sportivo e casual da oltre 100 anni! Un vasto assortimento di tute, felpe magliette sia da uomo che da donna in tutte le taglie prodotti con ottimi materiali e dalle rifiniture impeccabili. 
I colori e le fantasie sono molto alla moda.
Ho potuto costatare di persona l'ottima qualità dei tessuti perchè ho ricevuto 1 pantalone e due felpe molto calde e alla moda.





Questo è il pantalone e la felpa che ho ricevuto indossato dalla modella , io lo ricevuto il completo di colore nero e devo dire che è comodissimo e molto caldo ideale per questi periodi dell'anno molto freddi per cui indossare un bel e comodo pantalone felpato è sempre meglio di un freddo jeans!

Mia figlia l' ha usata per uscire  ed è stata soddisfattissima  come dicevo mi ha confermata che è calda e molto comoda! 




Il pantalone ha un elastico doppio in vita per garantire la massima resistenza , da regolare con un laccetto. 











Il logo di Russell sulla tasca anteriore sinistra da un tocco sbarazzino al colore scuro



Dispone di un etichetta sulla parte posteriore 





Ecco La felpa del completo abbinato al pantalone : 





Ha un caldissimo cappuccio 



Una tasca unita sull'addome 



e un bellissimo disegno con il logo di Russell 




Ho ricevuto anche una felpa di colore rosso senza cappuccio la con la zip e le tasche






eccolo indossato dalla modella
 

e questa è quella che ho ricevuto




Belli vero? Sono i capi dell'ultima collezione autunno / inverno .
Tutti i capi li potete vedere qui indossati da alcune bellissime modelle o modelli.
Qui ci sono i capi collezione Autunno/inverno 2012 donna .
Qui collezione autunno/inverno 2012 Uomo 
Questo è il sito ufficiale di Russell 


Un pò di storia : Alexander City nel maggio 1902, con 10 macchine da cucire, 8 macchine per maglieria, e un aiutante  di nome Benjamin Russell iniziano la produzione fabbricando  canottiere da donna e biancheria intima per bambini.  
Benjamin conosceva la durata della lana e il suo confort e consiglia al padre di usare il cotone in modo da evitare sfregamenti e disagio causati dalla sudorazione in lana . 
questo cambiamento di tessuto da origine alla "felpa " come la conosciamo oggi.
durante la seconda guerra mondiale producono camicie , indumenti speciali , divise , indumenti sportivi e li vendono ai militare e marinai. 
Dopo la guerra Benjamin morì lo successe il fratello thomas ed al figlio Benjamin C. Russell; intraprese l'espansione e lo sviluppo del lavoro a maglia , in tessitura , tintoria , finissaggio e taglio reperti ; Una vera e propria scuola battezzata Benjamin Russel alta scuola proprio in onore del fondatore Russell


Ha intrapreso l'ulteriore espansione e sviluppo in tutto il suo lavoro a maglia, tessitura, 
tintoria, finissaggio e taglio reparti. Alexander City High School è stato ribattezzato Benjamin Russell Alta Scuola in onore del fondatore del marchio Russell.
Nel 1990 Russel Atheltic  è stato uno dei maggiori fornitori di divise della squadra atletica in major league basbell.
nel 2002 compie il suo centenario con oltre 14.000 operai e il marchio russell è conosciuto in tutto il mondo e ogni volta che si pensava e si pensa ad un capo di abbigliamento sportivo si pensava e si pensa ancora a Russell perchè il solo marchio ispira comodità.


Per saperne di più visitare il sito Russell dove troverete bellissimi capi a prezzi moderati
potete contattarli su facebook  

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA