Lettori fissi

martedì 19 febbraio 2013

HC Natural care





Ciao amici oggi voglio farvi scoprire la bellezza differente , completamente naturale con il mondo di HC natural care ( Hyspica's carrot )
HC natural care , la prima luxury natural cosmetic line per il benessere del corpo e del viso a base di estratto idrofilo e lipolico di carota biologica di Ispica, ingrediente base della linea HC natural care.  è nata dall'idea di studiare le proprietà benefiche della vitamina A sulla pelle, e di preservare la biodiversità. la linea proviene da sistemi di agricoltura biologica certificata e protetta dell'unione europea , proprio per le sue caratteristiche appartenenti al micro- clima e il micro ambiente .è stata studiata nei laboratori tecnica farmaceutica del dipartimento scienze farmaceutiche dell'università di pisa e hanno dimostrato gli ottimi benefici per la pelle che grazie all'elevato potere antiossidante dell'estaratto lipolico e idroglicerico ha ottimi benefici per la pelle .
Hc Natural care  è la prima linea cosmetica che contiene all'interno entrambi gli estratti della carota aventi da un processo di estazione che lavora solo su prodotti freschi , mantenendo inalterata la componente attiva ovvero la pro-vitamina A.
questa linea usa soltanto quella parte di produzione spesso lasciata nei campi perchè non adatto per dimensione agli standards richiesti dai banchi alimentari.
inoltre è impreziosita da una serie di oli ed estratti naturali di riconosciuto pregio.
Inoltre HC Natural care ha dei Must del settore della cosmesi naturale ovvero non è testata sugli animali , è priva di petrolati , è senza parabeni , PEG e coloranti chimici nè siliconi o sostanze che rilasciano formaldeide
e i prodotti sono 100 % made in Italy

la linea  dispone di tre prodotti :
crema corpo tonificante: a base di carota novella biologica ,contiene gli oli pregiati di semi di canapa , vinaccioli e jojoba sono ad altissimo contenuto di principi attivi ,inoltre rassodano , nutrono e rivitalizzano la cute.
crema viso : a base di carota novella biologica è arricchia con preziosi oli di jojoba , oliva , macadamia e semi di canapa e gli estratti di avena sativa , bisabolo è ideale per pelli sensibili e delicate .
riattiva il microcircolo cutaneo , prevenendo l'invecchiamento della pelle.

olio solare , ottimo in estate perchè è ricco di pro-vitamina A , impreziosito con oli di mandorle dolci e olio di  sesamo , idrata e protegge la pelle dai raggi del sole donando alla pelle un abbronzatura dai toni ambrati.

io ho potuto provare i campioncini della crema viso e la crema corpo , che l'azienda mi ha gentilmente
omaggiata.



Le creme  inizialmente mi hanno dato una sensazione di unto , invece in poco tempo si è assorbita e ha nutrito per tutta la giornata la mia pelle .
potete trovare i prodotti sul loro sito ufficiale : http://www.hcnaturalcare.com/
e su facebook 

24 commenti:

  1. non li ho ancora provati grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa linea, interessante alla caraota :) devo provarla grazie

    RispondiElimina
  3. ciao ursula! non ho mai provato queste creme ma in vista dell'estate mi sembrano interessanti!

    RispondiElimina
  4. Ho usato crema viso e crema corpo e le o trovate fantastiche!! io ho sempre la pelle che "tira" ma con queste creme non sentivo il fastidio per l'intera giornata. Ottimissime e degli inci superverdi!!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato crema di questo marchio, le proverò senz'altro! grazie per le tue impressione :-)

    RispondiElimina
  6. Non conosco queste creme alla carota, grazie per avermi fatto conoscere questo marchio!

    RispondiElimina
  7. linea interessante che non conoscevo, guardo sul loro sito, grazie!

    RispondiElimina
  8. Conosco questi prodotti e la profumazione e molto gradevole.

    RispondiElimina
  9. interessanti questi prodotti li cerchero' per provarli.

    RispondiElimina
  10. OTTIMI PRODOTTI CHE HO PROVATO DA POCO anche se solo 2 bustine mi sono sembrati buoni

    RispondiElimina
  11. mai provati ma ne ho sentito parlare bene di questa marca

    RispondiElimina
  12. ciao ti ho conosciuto grazie ad un messaggio su fb ;-)
    questi prodotti sono da provare ciaoo

    http://spicchidelgusto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. mi piace sempre scoprire aziende che producono prodotti naturali, grazie per la dritta!!!!

    RispondiElimina
  14. Non conosco questo Brand, grazie delle info.

    RispondiElimina
  15. ANCHE IO HO AVUTO IL PIACERE DI PROVARLI SONO OTTIMI E NATURALI

    RispondiElimina
  16. Ho sentito parlare molto di questi prodotti! dev'essere ottimo!

    RispondiElimina
  17. non conosco questo brand grazie per le info

    RispondiElimina
  18. E' una linea che non conoscevo, vado a sbirciare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  19. Sarei interessata all olio solare,ora vado a curiosare nel loro sito

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA