Lettori fissi

sabato 30 marzo 2013

Jeck&co

                                       
                    

Ho il piacere di parlarvi di un brand noto e per me molto speciale perchè riesce a unire la passione per i gioielli con la natura, la semplicità e l'eleganza.
sto parlando di Jack&Co.
03_cAppena sono entrata nel loro sito ho subito visto il loro logo che deriva  da un cagnolino dalla forte personalità, audace e molto chic: il Jack Russell! 
Mi piace molto questo marchio perchè riesce a donare un tocco di raffinatezza , eleganza e classe nonostante i suoi prezzi accessibili. 

i Bijoux sono versatili ; per un incontro importante o una cena donano quel tocco di eleganza e classe che solo un accessorio può donare , e durante il giorno rende cool anche una donna che non ha tempo per curarsi e dedicare molto tempo all'aspetto estetico...basta indossare un bijoux Jeck&Co e il gioco è fatto!





Ogni donna ha la sua personalità e  Jeck&Co  riesce a tirarla fuori con l'accessorio che rappresenta il proprio carattere ; difatti ogni simbolo derivante dalla natura ha il suo significato:

   

L'azienda sostiene l'associazione no profit AMOGLIANIMALI che opera per la tutela dei nostri amici animali.

tutti gli accessori sono realizzati in argento 925 e il Design, stile e manifattura sono rigorosamente "Made in Italy".

in specifico vi parlo della linea Jeck Russell  : un cagnolino esuberante ,intelligente,coraggioso, con un energia vulcanica ma allo stesso tempo un tenero cucciolo.
Ho ricevuto in omaggio un braccialetto in argento 925 con Jeck (2.5 cm ) con catena Boule .
la lunghezza è di 19 cm ideato e creato in ITALIA.



Quando indosso questo piccolo bracciale mi sento proprio come il piccolo Jeck. mi dà una carica immensa tirando il mio lato esplosivo,coraggioso e tenero dando una piega diversa alla mia giornata.



   





Sul sito si possono trovare tanti orologi in plastica colorata, acciaio con lucenti cristalli e in alluminio tutti della linea Jeck&Co 









Visitate il sito JACK&CO dove potete regalarvi un momento speciale attraverso l'acquisto di uno dei tanto gioielli tutti in argento, oppure potete recarvi dal  RIVENDITORE più vicino a voi.
questo brand è anche su  FACEBOOK .
e per finire vi lascio con questo splendido spot dimostrativo.


Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA