Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

Magic Cooker







Noi Donne Facciamo così tante cose che non abbiamo mai tempo per metterci hai fornelli per preparare pietanze elaborate.e uno dei nostri chiodi fissi è : Cosa cucino oggi?? e si inizia a scartare pietanze sia perchè ci vuole molto tempo per cucinarle o perchè contiene molto caloriche .
Per questo Nasce il nostro " Salvatore"  : Magic Cooker un coperchio in acciaio inox austenitico , garantito 25 anni , non è ne elettrico ne meccanico , e non ha bisogno di manutenzione è praticamente indistruttibile !

Il Magic Cooker rappresenta la vera evoluzione del coperchio da cucina.. Per migliaia di anni il coperchio da cucina e' rimasto invariato, tutto si e'evoluto ma non i coperchi. Dopo anni di ricerche ed investimenti Magic Cooker ha proposto un coperchio con caratteristiche tecnologiche e fisiche all'avanguardia, un coperchio per tutti facile da utilizzare, pratico ed economico. si utilizza come un normale coperchio, e' facile, sicuro e per l' utilizzo non necessita particolari istruzioni.

Ora vi mostro il coperchio .
è smontabile pratico per lavarlo con un opuscolo con alcune ricette



In più un cd con tutte le informazioni utili 


ed eccolo qui Montato e pronto per l'utilizzo



Come dicevo questo coperchio è magico perchè ci aiuta ad avere una sana alimentazione cucinando senza grassi ma rimanendo invariate le caratteristiche organolettiche dei cibi esaltando il sapore ( test effettuati dai laboratori chimici delle agenzie delle dogane ).
Evita e sostituisce il grill, tostapane, friggitrice, microonde, forno vapore ventilato, una pentola a pressione ma continuando a cucinare a temperature basse. si può cucinare sul fornello di casa pizze e dolci nello stesso tempo che il forno impiega per andare in temperatura.
Magic Cooker Decongela anche i cibi e li cucina allo stesso tempo

I cibi  vengono cotti a basse temperature ma allo stesso tempo li cucina in modo veloce : sfrutta 2 semplici combinazioni la prima il calore umido che si crea in pentola , la seconda, il calore riflesso dal coperchio verso il basso .
Grazie a queste 2 azioni si risparmia al 50% del tempo e di conseguenza risparmi denaro ed energia.
Magic Cooker rispetta l'ambiente e ha creato questo coperchio in modo che i clienti rispettassero l'ambiente e inquinassero di meno ; non solo ha anche messo in conto il notevole risparmio sia d'energia che di condimenti da usare (per le fritture puoi riutilizzare più volte lo stesso olio perchè non raggiunge la soglia fumo) ma esalta  il sapore dei cibi .Evita la fuoriuscita di liquidi e quindi il rischio di spegnimento della fiamma . Sempre grazie alle basse temperature i cattivi odori di fritto si eliminano fino all'80 % e per gli altri alimenti uscendo solo vapore distillato dai fori gli odori sono ridotti.
è Lavabile anche in lavastoviglie!

Trovo favoloso questo coperchio perchè quando si cucina la frittura tutto quel cattivo odore circola per la casa e unge l'intera cucina , in più le quantità di olio da usare è sempre abbondante .
ma guardate qui ho cucinato dei buonissimi bocconcini di mozzarella e ho usato una goccia d'olio e li ho coperti con Magic Cooker .


li ho lasciati cuocere qualche minuto e... Voilà il risultato è stato ottimo , non c'era puzza di frittura in giro per la cucina , ha lasciato il piano di cottura limpido senza schizzare nemmeno un pò e l'impanatura non si è sgranata e la mozzarella è filante





e non finisce quì sempre con pochissimo olio e in poco tempo ho fritto le patatine (di solito le cucino  nel forno ma vengono sempre un pochino mollicce),




















con l'impasto per pizza ho cotto i saltimbocca (prima avevo l'obbligo di infornarli ) 





e cucinato il Kebab  e la cosa ancora più piacevole senza sporcare il piano di cottura  




                                       ecco il risultato  finale di tutto il saltimbocca 


sono davvero contenta di questo prodotto.
Credo che Magic Cooker ci aiuta ad avere una vita migliore in tutto e per tutto  : si risparmia tempo , energia , grassi e abbiamo più tempo da dedicare a noi.


           promozione 2013 da non lasciarsi sfuggire!


Inoltre, potrete trovare tantissime e gustosissime ricette visionando il sito http://italia.magiccooker.net/

mi raccomando per rimanere sempre aggiornati mettete mi piace su  facebook 

12 commenti:

  1. Bellissimo questo coperchio..... sembra davvero favoloso!!
    Baci
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo un sacco di pubblicazioni su questo fantastico coperchio e mi chiedo perche' io non ce l'ho ancora!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Questo coperchio sembra davvero fenomenale, mi verrebbe voglia di provarlo subito!
    Bel post complimenti e bel blog, molto ben organizzato.

    Ti lascio il link del mio blog se vuoi fare un salto. Ogni settimana posto dei articoli su arte, design, moda, riciclaggio, libri, recensioni e molto altro.
    Creo anche oggettini fai da te e idee regalo.
    mi raccomando ci conto. un bacione.

    http://robertadellabora.blogspot.it/

    Sono anche su facebook:
    https://www.facebook.com/Il.GS.RobertaDellabora

    RispondiElimina
  4. non conoscevo per nulla questa novità

    RispondiElimina
  5. wow è ottimooo! Ciao ricambieresti passando da me? http://antoportalerecensioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. è un ottima invenzione!! io ce l'ho da circa un anno e lo uso continuamente:) ti seguo,,, fallo anche tu se ti va

    http://dolci5stelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. ciao cara, complimenti per il tuo blog, è davvero carino :) l'ho scoperto per caso e mi sono subito iscritta!

    passa da me se ti va, mi farebbe moltissimo piacere! :)
    un bacione
    Marta

    RispondiElimina
  8. ottimo complimenti E' Una ricetta buonissima.e' prp magico questo coperchio

    RispondiElimina
  9. Questo coperchio è fanatastico non posso farne a meno neanch'io.

    RispondiElimina
  10. Con magic cooker si può preparare di tutto avendo degli eccellenti risultati, complimenti.

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA