Lettori fissi

giovedì 25 luglio 2013

Antigua chiama Italia


Il periodo delle vacanze si avvicina e dopo un anno di duro lavoro si vuole trascorrere dei giorni di Relax puro su una spiaggia che sembra il Paradiso, ma con questa crisi ci sembra un lontano sogno. Da oggi ciò non rimane solo un sogno perchè esiste ad Antigua  un luogo dove soggiornare , isola paradisiaca dei Caraibi a prezzi super convenienti. questo magico posto si chiama ANTIGUA CHIAMA ITALIA! Un GUEST HOUSE situato nel mar Dei Caraibi.


Grazie a Giuliana e Alex, una coppia di Italiani che ha deciso di cambiare la propria vita trasferendosi ad Antigua (English Caribbean) dove il clima è buono tutto l'anno e ottimo nei mesi invernali. Si trasferiscono ai Caraibi ad Antigua nelle Antille Britanniche per gestire un spazio commerciale presso il Redcliffe Quay di Saint John's e iniziare ad ospitare, nella  Guesthouse, italiani curiosi di scoprire questa fantastica Isola con la "I" maiuscola.
Antigua: l'isola dei Caraibi dalle 365 spiagge, "una per ogni giorno dell'anno."

Se volete sapere di più sulla loro storia cliccate QUI



Redcliff Quay: il tuo shopping nel cuore dei CaraibiRedcliffe Quay St. John's
Caribbean Magic Wallet ShopCaribbean Magic Wallet Shop




 






Antigua, perla nel Mar dei Caraibi è un'isola dalle acque turchesi e dalla vegetazione lussureggiante, orgogliosa per le sue 365 spiagge, una per ogni giorno dell'anno. Antigua è una terra felice in cui l'estate dura tutto l'anno, con il clima mitigato dagli Alisei che risparmiano a questo gioiello delle Antille la stagione delle piogge, il posto ideale per una vacanza invernale ai Caraibi.
Oltre alla natura ad Antigua ci sono le vestigia e i fasti ancora vividi un passato coloniale e dell'epoca in cui sull'isola si coltivava la canna da zucchero, e poi ancora un'offerta gastronomica con tutti i sapori dei Caraibi, il ritmo della musica reggae e del calypso, un carnevale frizzante e colorato che si celebra nei mesi estivi. Costosa? Vi sbagliate, la loro Guest House Antigua Chiama Italia vi farà passare una vacanza indimenticabile ma senza sacrificare il portafoglio. Se volete leggere dei diari di viaggio interessanti, date un'occhiata a quelli di Turisti per Caso,Libero Viaggiil Giramondo.netilViaggio.itTripAdvisor,TravelBlog.itLonely Planet o su Facebook. A presto la Guest House Antigua chiama Italia sarà anche disponibile su TripAdvisor con le sue recensioni.

Detto questo ora vi domanderete , ma dove si dorme?
Visto che in questa bellissima isola esistono solo Hotel di lusso molto costosi e i B&B non esistono la Guest House ad Antigua ideata da questi giovani ragazzi, permette di alloggiare in una villa a Jolly Harbour vicino al mare.Qualsiasi sia la Vostra scelta (Hotel o la Nostra Guest House), possini offrirvi un servizio di consulenza e assistenza, sia in fase di prenotazione che durante la vacanza. Offrono transfer da/per l'aeroporto VC Bird di Antigua, prenotazione di escursioni con prezzi ridotti, consigli su ristoranti, ecc.
Ma in ogni caso vi segnalo suggerisco La loro Guest House ad Antigua in una villa a Jolly Harbour vicino al mare.
ecco alcune foto per far si che vi sia una migliore idea del luogo. . .






Questa è una mappa del'isola . . 





Ecco invece una carrellata di foto di varie spiaggie tra Nord, Sud , Est ed Ovest!









Alcuni consigli per chi arriva in Cociera un e  come spostarsi.


Il Redcliff Quay - Duty Free Shopping Centre, è un paradiso per gli amanti dello shopping che offre numerosi negozi e spazi commerciali, situato in una delle parti più antiche di St. John's.Infatti tutte le attività commerciali si trovano all'interno di storici edifici in stile georgiano, ristrutturati e dipinti con una miriade di colori luminosi e vibranti.La banchina è composta da una varietà di vecchi magazzini portuali trasformati in negozi, cafè e ristorantini affacciati direttamente sull'area portuale.Al Redcliff Quay è possibile acquistare regali, oggettistica, orologi e gioielli lussuosi, abiti, cristalli, liquori e sigari, il tutto completamente esente dalle tasse.Questo vantaggio rendo lo shopping per i turisti che visitano quotidianamente l'isola, straordinario ed estremamente conveniente!Quando si desidera una pausa, numerosi sono i bar e i ristoranti dove è possibile rilassarsi grazie ad una ampia selezione di ristoranti e bar dove assaggiare le specialità locali o sorseggiare un ottimo cocktail tropicale.
La loro attività principale ad Antigua non è solo la guest house, ma anche un negozio boutique in centro a St. John's. Il loro spazio commerciale si trova sulla banchina del Redcliff Quay, esattamente nel cuore della marina di St. John's, lì saranno pronti ad accogliere i turisti italiani che abbiano bisogno di informazioni e consigli, di organizzare e prenotare le escursioni alla scoperta dell'isola, di trovare un alloggio o un taxi o che abbiano solo voglia di fare quattro chiacchiere nella loro lingua madre!
PROMOZIONE NOTTE GRATIS
Prenotando almeno 7 notti presso la nostra Guesthouse entro il 15 di Settembre per il periodo invernale 2013-2014, avrete una notte gratis. SE PRENOTATE IL VOLO A/R CON LA BRITISH AIRWAYS ENTRO SETTEMBRE IL PREZZO PARTE DA SOLI 550 EURO.


Cosa aspettate? correte a prenotare la vostra vacanza da sogno!!!!

Contatti
sito web Antigua Chiama Italia
Pagina fan di Facebook
Seguili anche su twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA