Lettori fissi

lunedì 29 luglio 2013

Aroma Zone






Care amiche, ricordo che quando le mie figlie erano piccole gli regalai per la befana un gioco che si chiamava la fabbrica dei rossetti di Barbie, non so se ve lo ricordate , io mi divertivo tantissimo a preparare con loro gloss colorati; l'unico difetto è che una volta finiti gli ingredienti per la preparazione non sono riuscita a trovarne più in commercio  per creare altri rossetti e non vi dico la delusione mia e delle mie figlie!
Ebbene oggi , dopo tanti anni, ho riscoperto quella fantastica emozione di pasticciare e creare cosmetici con le mie figliolette grazie a un azienda 100 % naturale...Aroma Zone !
Nasce in Francia nel 2000 grazie a Pierre Vausselin e alle sue due figlie Anne e Valerie che avevano una grande  passione per l'aromaterapia ed allo studio delle proprietà degli oli essenziali per proporre al pubblico prodotti di cosmesi naturale per la cura della pelle.
Formata da esperti nel settore come dottri di Farmacia e da ingegneri chimici Aroma Zone offre una selezionata gamma di articoli 100% naturali a prezzi vantaggiosi.
Grazie a pochi semplici ingredienti è possibile ricreare un’infinità di varianti cosmetiche, adatte ad ogni esigenza e tipologia di pelle.
Offre più di 1400 prodotti Biologici e naturali per la cura della bellezza personale della pelle.
offre :
  • circa 200 oli essenziali 100% puri e naturali, botanicamente e biochimicamente definiti, attentamente selezionati e monitorati
  • quasi 50 oli vegetali e macerati oleosi 
  • quaranta hydrosols aromatici concentrati
  • una gamma di 400 ingredienti cosmetici naturali (oli vegetali e burri, cere e gomme vegetali, emulsionanti, sali e argille, estratti di frutta attivi e aromatiche, alghe, piante, coloranti naturali, struttura, conservanti naturali, ...) per rendere i propri prodotti cosmetici "a casa"
  • una gamma di cosmetici naturali e biologici non sono testati su animali e altamente concentrato attivo
  • emittenti e composizioni di trasmissione


Creare in casa i propri cosmetici è davvero conveniente  sotto molti punti di vista. Prima fra tutti è l’economicità dell’azione in termini di risparmio di denaro, aspetto molto importante per quanto riguarda questi tempi di crisi. Secondo elemento di convenienza è la naturalità delle formulazioni, realizzate a partire da materie prime benefiche per la pelle selezionate personalmente.Realizzare cosmetici in casa è davvero divertente e utile. È un’ottima idea per trascorrere pomeriggi in compagnia dei vostri bambini soprattutto le feminucce patite fin da piccole per il make up o semplicemente per rilassarsi un po’ sia da sole che i compagnia di amiche. 
Ora però voglio mostrarvi il kit che ho gentilmente ricevuto . sono molto grata di partecipare con quest'azienda perchè per una patita di make up come me e mia figlia è una vera soddisfazione creare trucchi in casa e ben riusciti!




substitut vegetal de lanoline:

indispensabile per realizzare balsami e rendere i vostri gloss fatti in casa con un tocco di lucidità e donare morbidezza alle labbra. il substitut vegetal de lanoline è anche protettivo anti invecchiamento per le creme fatte in casa.


pigmento minerale oxyde rosa:

è un ossido di origine minerale di color rosa ideale per realizzare colori come ; rosa, viola, lilla e rosa cipria.
indispensabile se si vuole realizzare blush e rosetti.




mica naturale bianco brillante:

indispensabile per illuminare i gloss , rossetti, ombretti ma anche oli per il corpo.



estratto aromatizzato alla fragola:

l'unicità di questo estratto dona una nota originale, dolce e sottile per i cosmetici e al bagno di casa. si può utilizzare anche per dare un tocco finale ai sorbetti e gelati.




misurino :

indispensabile per dosare polveri o granuli , è da 5 ml.


Frustino :

il suo formato è adatto per le piccole quantità. questa mini-frusta è molto utile per miscelare emulsioni e miscele. la lunghezza è di 13 cm.


cucchiaino di dosaggio:

questo cucchiaino di dosaggio è indispensabile per dosare le polveri in modo equilibrato. è da 0,5 ml.






contenitori :

questi contenitori sono indispensabili per conservare al meglio i nostri rossetti , gloss e trattamenti per le labbra. la confezione è trasparente di plastica dura  con il tappo rosa . il flacone è da 6 ml .




Ora vi spiego passo per passo come si crea un lucidalabbra in casa...


in una ciotola trasferire il substitut vegetal de lanoline utilizzando una pala di dosaggio di 2 ml



utilizzando il cucchiaino di dosaggio trasferire il pigmento naturale color rosa oxyde rose .


 il pigmento bianco brillante .


 se necessario aggiungere altro substitut vegetal de lanoline .


 mischiare con la frustina fino ad ottenere un composto omogeneo.



aggiungere infine l'estratto aromatizzato alla fragola.



mescolare bene dopo questa aggiunta.



trasferire la preparazione nei contenitori .



Ecco il risultato finale.. fantastico! sulle labbra assume un colore brillante!



E se anche a voi come a me vi è piaciuto il risultato finale vi consiglio di visitare il loro  Sito web per i vostri acquisti 



Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA