Lettori fissi

mercoledì 28 agosto 2013

Cosa c'è di più sicuro per L'Imballaggio delle nostre bottiglie? Ovvio Semprepronte!







Salve , a chi non è mai capitato di dover fare un regalo ad amici e parenti che vivono lontano e  avere dei dubbi sull' Imballaggio per la spedizione? 
In questo ci viene in nostro aiuto il sito Semprepronte.

E' mia abitudine regalare delle  Bottiglie di Vino, champagne o distillati fatti in casa ed ho sempre paura dell' Imballaggio ma da quando ho scoperto  Semprepronte mi sento sicura nelle spedizioni anche di piccole quantità visto che su Semprepronte trovo   Confezioni da   Imballaggio da  1,2,3,4, 6 o 12 bottiglie ecco alcuni esempi. 


Queste fantastiche scatole da Spedizione Bottiglie Omologate da EWINE® sono uniche e sono approvate dai maggiori corrieri nazionali ed internazionali, UPS, BARTOLINI, GLS, SDA.



Le scatole da Imballaggio arrivano a casa Stese per occupare Pochissimo spazio in magazino e si montano facilmente in 3 secondi .Le bottiglie da 37.5 cl a 75 cl sono al sicuro da Sbalzi Termici visto che l'architettura della struttura EWINE‬ ® è capace di ammortizzare anche gli urti più difficili.



Per qualsiasi esigenze sui vostri Imballaggi  vi consiglio di visitare il sito http://www.semprepronte.it/ li di sicuro troverete tutti gli Imballaggi che fanno al vostro 
caso .


SEGUILI SUI SOCIAL

Metti anche tu Mi Piace e +1 sui nostri post sui Social




Clicca MI PIACE e acquista con il 5% di Sconto, su www.semprepronte.it !



l PUNTO VENDITA è aperto al pubblico dal Lunedì al Sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.00.











 











Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA