Lettori fissi

martedì 20 agosto 2013

Tangari





Salve Amici eccomi di ritorno oggi voglio presentarvi un azienda tutta made in Italy . . .Tangari "Dedizione" e "Professionalità".
Queste sono  le caratteristiche che rendono la famiglia Tangari unica nel suo genere.
Le radici di questa grande azienda sono molto antiche; 1935 quando il nonno Paolo Tangari apre la sua prima bottega di mobili "su misura". 
In seguito Negli anni Settanta il figlio Francesco, grazie all'esperienza maturata in varie zone d'Italia, assistito dal fratello Michele, porta al successo l'azienda di famiglia. 
Negli anni Novanta ecco la svolta decisiva: Francesco con i propri figli fonda una nuova azienda convertendo la produzione dall'arredamento all'oggettistica. 
Sotto la supervisione del papà Francesco, Paolo, Nino e Stefano coprono rispettivamente i ruoli aziendali di "Amministratore", "Direttore di Produzione" e "Direttore di Progettazione", garantendo così un accurato controllo qualitativo di ogni fase produttiva.
Il nuovo insediamento produttivo sorto a Corato su una superficie di oltre 2000 mq., svolge al suo interno un continuo investimento in risorse umane, alta tecnologia e macchinari d'avanguardia che in sintesi aiutano l'azienda, sempre tesa al miglioramento della qualità dei suoi prodotti e all'ottimizzazione dei processi produttivi.
Le risorse impiegate e le tecniche produttive utilizzate permettono all'azienda di svolgere al suo interno l'intero processo produttivo, dall'ideazione alla realizzazione, rispondendo così alle continue richieste quantitative e qualitative del mercato.L'azienda ha un metodo di gestione aziendale, volto interamente a migliorare l'efficienza del sistema, attraverso il rispetto di norme stabilite. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, adotta materiali prevalentemente ecologici e tecnologie a basso impatto ambientale.

Qualità dei materiali, competenza e competitività nel settore, cura del dettaglio: sono questi i requisiti fondamentali su cui poggia l'intero progetto "Tangari". L'azienda propone linee sempre nuove che prendono forma dal legno pregiato.



Al calore di questo, in tutte le sue essenze e finiture di colore, l'azienda unisce la preziosità dell'argento, la luminosità del vetro e la ricercatezza delle pietre, creando l'unicità di ogni suo singolo pezzo. Da sempre alla ricerca del gusto vincente, attraverso esperienza e preparazione, Tangari punta a fare dell'oggettistica, dell'articolo da regalo, della bomboniera "una vera e propria arte" che dia un tocco di classe e raffinatezza ad ogni ambiente nel tempo.

Grande importanza meritano gli articoli d'arte sacra della "Tangari", le cui ultime collezioni stanno riscuotendo successo sia presso fiere che manifestazioni nazionali ed internazionali. Esse sono la sintesi tra lo spirito e l'arte, tra la manualità dell'artista e la sua anima. Eccellenti artisti, mani esperte affiancano l'azienda nella "creazione" e "modellazione" di veri e propri "capolavori d'arte sacra". Modellazione di volti sacri di grande capacità espressiva vivono in simbiosi con dipinti dalla grande spiritualità, icone, quadri che uniscono anche la storia e la spiritualità di culture e religioni diverse.




















Questo è invece ciò che ho ricevuto io:




Vi mostro  cosa contiene questo bellissimo pacco:

 Portafoto in legno con pietre di strass




Bomboniera Low-cost , portamemo/portafoto




Portachiave in Legno e Argento



Scatolina porta confetti



Magnete ovale in argento e legno per confettate. 




Icona sacra in legno e argento




Segnalibro modello fiore in Legno e Argento




Bomboniera del divorzio






Ecco per voi il catalogo dove potete scegliere ciò che rientra nei vostri gusti.

Visitate il sito Tangari , il Canale Youtube e la pagina Facebook, mi raccomando mettete tanti MI PIACE!

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA