Lettori fissi

giovedì 12 settembre 2013

Coloreria Italiana


Diversi mesi fà sono stata scelta per testare 2 confezioni di Coloreria Italiana (il colore l'ho scelto io) ed eccomi quà a mostrarvi come sia semplie facile e veloce riciclare abiti scarpe ed altro che non usate più o perchè sono sbiaditi o perchè il colore non è più di moda. 
Io ho colorato un paio di scarpette scolorite al massimo visto che sono state usate tantissimo 



PER COLORARE IN LAVATRICE OCCORRE:
 1 paio di forbici, 1 confezione di COLORERIA, SALE PURISSIMO oppure 1 Kg di sale grosso da cucina (in caso di utilizzo di 2 o più confezioni di COLORERIA ITALIANA, utilizzare 1,5 kg di sale)

ISTRUZIONI PER L'USO

1) Effettuare un taglio netto lungo il tratteggio dell'angolo delle vaschette (colorante + fissatore) che si trovano all'interno della confezione; collocarle, come da illustrazione, sul fondo del cestello della lavatrice SENZA VERSARLE



2) Aggiungere una confezione di Coloreria Italiana Sale Purissimo o 1 kg di sale grosso da cucina nel cestello della lavatrice. Se si utilizzano due o più confezioni di Coloreria Italiana Cotone basterà aggiungerne solo 1,5 kg



3) Introdurre i tessuti da colorare dopo averli pesati (asciutti) e, in seguito, accuratamente bagnati. Avviare un ciclo completo a 60°C, senza detersivo nè prelavaggio a carico normale

















4) Terminato il ciclo, lasciare i tessuti tinti nella lavatrice, togliere le vaschette vuote e far seguire un altro ciclo identico al precedente, (a 60°C o 90°C). E' possibile aggiungere un pò di detersivo specifico per

capi colorati.





e l'esperimento non è finito visto che di confezioni di Coloreria Italiana ne ho ricevuto due ho colorato anche  un copriletto bianco vi mostro il prima e il dopo.




ora non vi resta che tirare fuori dall'armadio i capi che non vi piacciono più e riciclarli con Coloreria Italiana 

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA