Lettori fissi

venerdì 4 ottobre 2013

Non avevo dubbi che Semprepronte arrivasse a 5000 mi Piace su Facebook



Ne ero certa che Semprepronte il n°1 in Italia nell' E-commerce per il Packaging arrivasse in poco tempo a 5000 Mi Piace sulla loro fanpage.
Oggi come faccio ormai di abitudine visitando la loro pagina su Facebook  https://www.facebook.com/semprepronte?ref=ts&fref=ts mi sono resa conto che hanno raggiunto la quota di 5000 Mi Piace un numero molto considerevole di fans.



Per ringraziare tutti i loro sostenitori hanno creato questo video per noi

 


Tu cosa aspetti? Non hai ancora visitato Semprepronte il n°1 del Packaging? Quindi non lo sai che oltre alle scatole di cartone di varie misure  puoi trovare;Barattoli in Plastica, Shopper, Buste di Plastica, Pallet e Tutto per L'imballo.

 l'E-commerce per il Packaging è sia per Aziende che per i privati.
La consegna avviene in 24/48 ore in Italia e isole comprese.SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS DA 100 PEZZI (Se inferiore € 9,99 + IVA)

Per chi ancora non l'avesse fatto consiglio di mettere MI PIACE  alla loro pagina su FacebookSiete curiosi di sapere perchè? Appena arriveranno a quota 10000 Mi Piace lo staff ci ha promesso una nuova bella sorpresa!                                                                                                                                                                                                           





Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA