Lettori fissi

domenica 20 ottobre 2013

Dubbi sui Sacchetti per la Raccolta Differenziata? Su Semprepronte non più!



La mia città purtroppo non è ancora organizzata bene per la raccolta differenziata , questo mi crea molti problemi visto che il comune  non mi fornisce i Sacchetti per la Raccolta Differenziata e usando i sacchetti biodegradatibi che sono inadeguati spesso si rompono essendo molto fragili.

Non sapendo dove comprare i Sacchetti per la Raccolta Differenziata  visto che li ho cercati al supermercato, merceria e ferramenta mi sono messa alla ricerca sul web e cercando cercando mi sono ritrovata sul sito Semprepronte l'e-commerce di Tutto per l'Imballo che già conoscevo ma non sapevo che era fornito anche di Sacchetti dell'umido extra resistenti e i sacconi per l'indifferenziata



Su  Tutto per l'Imballo possiamo trovare sacchi per l’Immondizia Neri: Condominiali, Extra Pesanti e Sfusi.

 Sacchi Immondizia Neri ExtraPesanti 30+20x60 Conf. 20pz
Sacchi Immondizia Neri Condominiale 40+30x105 Conf. 10pz 
Sacchi Immondizia Neri Sfusi 40+30x110 Conf. 10 pz
Sacchi Immondizia Neri Sfusi 50+30x110 Conf. 2 kg
Sacchi Immondizia Neri Sfusi 60+30x120 Conf. 2 kg
Sacchi Immondizia Neri Sfusi 65+36x120 Conf. 2 kg



ma anche Sacchi Compostabili e Sacchetti Biodegradabili.

Sacchetti Biodegradabili Umido 45+21x20 Conf. 25 pz

Sacchetti Biodegradabili Umido 60+24x26 Conf. 20 pz 
Sacchi Biodegradabili Umido 110+30x40 Conf. 25 pz



Il sacco nero o i sacchetti per l'umido sono forniti di legaggio per agevolarci nella chiusura del sacco.
Vi assicuro che sono ad alta consistenza ed anti goccia.
Fate come me rivolgetevi a Semprepronte l'e-commerce di Tutto per l'Imballo

Vi ricordo che è facile ed economico acquistare su Semprepronte Tutto per l'Imballo la merce arriva in  24/48 ore direttamente a casa con corriere .



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA