Lettori fissi

lunedì 14 ottobre 2013

Sono stafelice! Sono ambasciatrice di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia






Sono veramente super felice di essere stata una delle 10.000 ambasciatrici del Club dei Desideri che ha avuto la possibilità di testare Lenor  Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.
Il progetto consiste nel ricevere per me:



  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 750 ml, più il manuale del progetto.

Da distribuire ad amici, parenti,colleghi e conoscenti  
  • 35 confezioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml,più il questionario da far completare per la ricerca di mercato.
Inizio subito col dirvi che ho ricevuto il mio pacco tutto bagnato a causa di una bottiglina rotta nel trasporto.




Non vi dico che profumo di Vaniglia emanava ancor prima di aver aperto il pacco così intenso allo stesso modo delicato che la mia vicina mi ha chiesto cosa contenesse il pacco ed ecco che subito ho iniziato il mio passa parola 





spiegando che Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia è una fragranza con un mix di vaniglia, noce di cocco, rosa, orchidea, mimosa e bergamotto.


Come potete vedere il formato da 750 ml è veramente conveniente occupa poco spazio nelle nostre dispense, vale + di 3 litri del vecchio ammorbidente diluito e anche più economico del 40%. 

Aggiungendo una piccola quantità, per non sbagliare usiamo il tappo di Lenor Ammorbidente Concentrato come dosatore in questo modo evitiamo gli sprechi del prodotto e non appesantiamo o roviniamo le fibre con un uso eccessivo di ammorbidente.

Lenor usa la Tecnologia Dual Perfume Micro Capsule (PMC).
Durante il risciacquo dei capi vengono depositate su di loro delle capsule che racchiudono le preziose essenze di profumo, queste capsule man mano che i capi si indossano o vengono stesi,piegati,si schiudono e rilasciano una morbidezza e una profumazione unica che dura fino a sette settimane.

In più include anche l'innovativa Tecnologia STEP previene il detoriamento dei capi donando loro morbidezza. Durante il lavaggio gli agenti ammorbidenti resi dieci volte più piccoli in modo da essere ancora più flessibili e penetrare velocemente e in profondità nei tessuti, riducono l'attrito e fungono da balsamo idratante per le fibre.

Non ho saputo resistere ed ho subito provato Lenor  Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia sui miei capi,veramente il risultato finale è stato sorprendente, all'apertura del cestello ho sentito una piacevole profumazione di vaniglia sui miei capi pensavo che una volta stesi al sole la profumazione sarebbe svanita e invece mi sbagliavo è ancora ben percepibile anche dopo svariati giorni.
Sapete che vi dico che dopo averlo provato non posso farne più a meno di usarlo e poi il prezzo consigliato  è conveniente 2,49€ .



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA