Lettori fissi

martedì 12 novembre 2013

Imballaggio sicuro con Semprepronte




Eccomi qui a parlarvi di Imballaggio. Molte aziende si rivolgono a Semprepronte perchè sanno che li troveranno molte le soluzioni per l'Imballaggio delle merce anche per i pacchi contenente materiale delicato,visto che nel trasporto ogni pacco è soggetto a spostamenti,vibrazioni e urti,quindi bisogna scegliere molto accuratamente il modo più sicuro per proteggerlo sia internamente che esternamente.

                                       


Per rendere sicuro l'Imballaggio interno possiamo usare  per distanziare il materiale tra loro le Patatine di Polistirolo per riempire gli spazi vuoti, oppure avvolgere la merce con il Rotolo di Spugna o il Pluriball .









Per l'esterno oltre ad aver scelto una scatola di ottimo materiale e Semprepronte ne è ben fornita,dobbiamo utilizzare tra il cartone e le reggette gli Angolari per evitare le pressioni,in più è possibile avvolgere più pacchi insieme con il Film Estensibile 











Naturalmente questi prodotti per l'Imballaggio  sono disponibili non solo per le aziende ma anche per il privato.
Dopo avervi fornito queste informazioni spero che non abbiate più timore per spedire i vostri pacchi visto che Semprepronte ha tutto per l'Imballaggio sicuro.


consegna in tutta italia,isole comprese, in 24/48 ore tramite corriere espresso, le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 100 pezzi.


Volete anche voi far parte come me del programma Blogger su Semprepronte? 

Semplice basta andare quì http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx e al momento dell'iscrizione basta inserire il“CODICE AMICO” 715  non vi resta che provare




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA