Lettori fissi

giovedì 24 aprile 2014

Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 l'anti età dei nostri capelli


Eccomi quì a parlare di un problema comune a molte donne e non solo, i capelli e il loro invecchiamento.
Con il passar degli anni cerchiamo di mantener il nostro aspetto giovane prendendoci cura della nostra pelle e del nostro corpo con creme e prodotti anti età e spesso trascuriamo i capelli, senza sapere che dopo i venti anni la struttura dei nostri capelli inizia a modificarsi iniziando il processo d'invecchiamento del fusto.
Grazie a Desideri Magazine che mi ha scelta come ambasciatrice di Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ho scoperto come prendermi cura dei miei capelli che col passar degli anni iniziano a perdere luminosità e volume e forza.




Ecco il kit che ho ricevuto:





  • Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 250 ml )
  • Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 200 ml )
  • BB Creme Pantene Pro-V Protezione Giovinezza ( 145 ml )
  • 1 Manuale del progetto con tantissime info 
  • 30 Campioncini di balsamo Pantene Pro V 7 . Nella foto mancano dei campioncini poichè appena ho ricevuto il pacco ero in compagnia di amiche e ho colto la palla al balzo e ho subito iniziato il mio ruolo di ambasciatrice offrendo alcune bustine di balsamo .

 

ecco in dettaglio i prodotti 


1 Shampoo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 250 ml )









Questo shampoo deterge delicatamente ma in profondità, donando subito ai capelli corposità e lucentezza e proteggendoli dalle aggressioni dello styling, ideale da usare anche quotidianamente.












1 Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 200 ml )








Il balsamo usato regolarmente dopo lo shampoo lascia i capelli idratati, resistenti e facili  a pettinarli,proteggendoli dai danni esterni e dello styling.












1 BB Creme Pantene Pro-V Protezione Giovinezza ( 145 ml )







La  "Beauty Balm" ovvero BB Creme significa "crema di bellezza" esso è un vero e proprio trattamento intensivo anti-invecchiamento.
Già dalla prima applicazione si nota subito un miglioramento  nutrendoli e riparandoli, facendoli apparire lisci,setosi e lucenti. E' senza risciaquo e senza pigmenti.Si applica sia su capelli umidi (proteggendo i capelli dallo styling) che su capelli asciutti per dare un tocco finale al look.









30 campioni di Balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 ( 10 ml ) 
da distribuire insiema ai questionari per le ricerche di mercato, per far conoscere il prodotto ad amici parenti e conoscenti.


Spero che questo post possa essere utile a chi come me ha capelli lunghi e danneggiati dall'età che avanza e spesso si è costretti a tagliarli per rendere il capello più forte , sano e robusto e certamente più voluminoso .
 In poche parole con  Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 si avranno capelli sempre giovani.

Eccovi una dimostrazione i miei capelli prima del trattamento Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7



Dopo averli lavati con lo shampoo e il balsamo Pantene Pro-V Protezione Giovinezza 7 non ho avuto problemi a districare i miei capelli visto che ammorbisisce i nodi causati dal riccio .



ed ecco il risultato finale dopo aver usato la BB Creme che ne dite non trovate che siano corposi e luminosi?





Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA