Lettori fissi

venerdì 5 agosto 2016

VodafonePay‬ pagare in tutta semplicità e sicurezza col proprio smartphone



Adoro fare shopping soprattutto in questo periodo di saldi . Vorrei comprare di tutto ma uscire con molti contanti ho paura visto i tempi che corrono.
Ho risolto il mio problema con l'app Vodafone Wallet  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.vodafone.mwallet&hl=it&referrer=vf-it_mcd_getvfpay  ‪#‎VodafonePay‬ http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/vodafone-pay Un app che ti permette di pagare ovunque utilizzando il tuo smartphone .



Per un #easylife come la mia utilizza l app #‎VodafonePay‬  e scopri come è facile pagare in tutta semplicità senza avere contanti in tasca.
Basta collegare una carta MasterCard ed usufruire di un servizio più che sicuro, si possono fare acquisti in tutti i negozi dotati di un POS contactless,
Pagare non è mai stato così semplice, basta avvicinare lo smartphone al POS senza nemmeno aprire l'app e lo si può fare anche quando il cellulare è scarico grazie alla SIM NFC, per ogni spesa effettuata ricevi immediatamente una notifica dall’app Vodafone Wallet che ti comunica il buon esito dell’operazione.
I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, basterà inserire il proprio PIN. 
Puoi stare certo che è sicuro come la tua carta.In caso di furto: puoi bloccare il servizio con una chiamata al Servizio Clienti.

usare l'app è davvero molto semplice  non ci credi? Guarda il video tutorial 
                                  
                                      

 https://www.youtube.com/watch?v=LWvdGYiu1aM&feature=youtu.be 

Per essere sicuri che il vostro telefono sia abilitato controllate l'elenco sul sito  http://www.vodafone.it/…/Vantag…/Applicazioni/smartphone-NFC
 Io l'ho già scaricata e mi sto trovando veramente bene,tu non esitare scarica subito #‎VodafonePay‬









1 commento:

  1. quadrante per la Rolex replica data. Anche se la presentazione generale del quadrante è elegante e semplice come può essere, c'è molto da fare sotto il replica Rolex cofano, e concordo con Patek Philippe che il 5520P Alarm Travel Time è una legittima grande complicazione. Capita solo di essere uno replica orologi che puoi indossare ogni giorno. Il movimento automatico è visibile attraverso la finestra del fondello ed è in genere bello per Patek Philippe sia nel rolex replica design che nella decorazione. L'intero movimento ha 574 parti, opera a 4 Hz, ha 52 ore di riserva di carica e include lo spettro tipico della componentistica proprietaria ad alte prestazioni Omega replica Patek Philippe.

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA