Lettori fissi

venerdì 3 marzo 2017

Intervall, detergenti per capi delicati come Seta,Cashmere ...




Salve a tutti amici e amiche, per chi come me è geloso delle proprie cose soprattutto dei propri vestiti,  tende a proteggerli anche durante il lavaggio.
Nessuno vorrebbe che il proprio vestito preferito si scolorisse o che non abbia più quel colore brillante e sia gia dopo pochi lavaggi un capo vecchio.
Oggi però vi voglio parlare di Intervall un'azienda a conduzione familiare, che si occupa di prodotti per il bucato.
è un'azienda seria, con grande esperienza, che mira a proteggere e valorizzare i nostri capi durante i lavaggi.
Intervall offre da oltre 50 anni,  diversi detersivi a seconda delle diverse fibre tessili.
I prodotti sono ECOLOGICI privi di fosfati, per la conservazione vengono utilizzati il sorbato di potassio.
Tutta la linea intervall è Biodegradabile ed è molto indicata per i soggetti allergici grazie ai moltissimi prodotti realizzati senza profumi aggiunti.
 Tutti i detersivi possono essere utilizzati sia in lavatrice che a mano.
Ciò che fa la differenza, anche economica (visto che costano un pochino in più della norma), sono la specializzazione dei prodotti adatti a fibre specifiche come lana, cashmere, piumini ecc...
La gamma dei prodotti Intervall è disponibile solo per il commercio tessile specializzato. Non si trova al supermercato.



Tenemoll


 Ideale per capi di lana o cashmere.
Come vi dicevo, ogni linea è prettamente per un determinato capo. Tenemoll è studiato per la pulizia di fibre pregiate come la lana , cashmere, mohair, angora, alpaca e altri capi pregiati che necessitano di un trattamento particolare che doni bellezza al capo per lungo tempo.
Con questo detergente ho notato che i capi sono molto morbidi e brillanti.
Si possono lavare sia a lavatrice che a mano; in lavatrice si utilizzerà il programma LANA , per il lavaggio a  mano( io lo  cosiglio) lasciare in ammollo il capo per 10-15 min, lavarlo premendo leggermente e risciacquare accuratamente.
Il sapone è completamente biodegradabile e raccomandato dai principali produttori di cashmere.
Tenemoll NON contiene ammorbidente, dunque i tessuti di lana mantengono la loro forma e non si dilatano.,




Teneplus


Perfetto per capi di microfibra e tutte le fibre sintetiche
I capi sintetici sono complicati da lavarli, per il semplice motivo che è possibile sciuparli facilmente durante il lavaggio.
Con Teneplus ho lavato la lingerie e i costumi da bagno e mi sono trovata bene; i colori restano vivaci e mantiene inalterato il capo.
Ho lavato anche i capi della palestra e devo dire che l'odore di sudore è scomparso e i capi non hanno perso l'elasticità.
Per il bucato a mano ho utilizzato un tappo, per il lavaggio in lavatrice due tappi nel ciclo principale.




Texbio

Con questo detersivo lavo i capi di cotone e lino. Le fibre naturali devono essere trattate bene, senza sostanze chimiche aggressive e detergenti artificiali che distruggono l'equilibrio naturale della fibra.
Texbio deterge e non aggredisce il capo, in più per chi è allergico è possibile richiederlo anche senza profumi aggiunti.
Non contiene candeggina o sbiancanti , i capi rimangono brillanti e vivi.
Rimuove le macchie più ostili ma sempre in modo delicato.




Tenestar

Tenestar è perfetto per la seta pura, dona lucentezza e insuperabile eleganza.
per un materiale così pregiato non possiamo utilizzare prodotti scadenti che rovinino il capo, ecco perchè ha bisogno di un trattamento delicato.
Grazie all'assenza di sostanze chimiche aggressive e alle componenti idratanti, protegge la seta durante il lavaggio.
Anch'esso biodegradabile e consigliato dai produttori di capi di seta.





Se volete acquistare questi prodotti della linea intervall potete andare sul sito WWW.INTERVALL.IT e andare nello store, oppure potete accedere direttamente da qui --> STORE.

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA