Lettori fissi

lunedì 3 aprile 2017

dash e lenor i miei amici del bucato




Tutte noi donne super impegnate vogliamo che il bucato esca dalla lavatrice pulito, profumato , senza macchie e che sia brillante senza perdere tempo a trattamenti specifici e lavaggi a mano.
Io risparmio tempo usando come detersivo per il bucato Dash ecodosi pods 3 in 1.
 le tre azioni sono ; 

  • azione pulente : igienizza i capi, elimina a fondo  le sostanze che rovinano i capi.
  • azione anti macchia : smacchia a fondo ogni tipo di tessuto.
  • azione brillantezza dei tessuti ; i capi restano brillanti e non scoloriscono.







Uso Dash ecodosi pods perchè queste tre azioni agiscono contemporaneamente e sono racchiuse in un unico prodotto.

Come potete notare la capsula è composta da tre differenti parti che agiscono direttamente sul bucato senza sprecarne nemmeno una goccia 
Sono stata scelta da Desideri Magazine  come Ambasciatrice e ho ricevuto il kit che conteneva :
per me ambasciatrice 

  • 1 confezione di Dash PODs 3in1 
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650 ml)
  • Manuale del progetto con informazioni interessanti.
  • Questionari per la ricerca di mercato

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:

  • 20 monodosi Dash PODs 3in1
  • 20 campioni  di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia 
  • 12 tagliandini di indagine ; si tratta di un questionato semplice  , bastano solo 5 minuti per compilarlo, le domande sono semplici e si rispondendo si può avere l'opportunità di essere sorteggiati per poter vincere buoni amazon .
basta collegarsi al sito www.ifwom.it ed inserire i seguenti codici


5BJZT-DLE-6W
5BJZT-DLE-DJ
5BJZT-DLE-DH
5BJZT-DLE-KS
5BJZT-DLE-MK
5BJZT-DLE-QB
5BJZT-DLE-3M

i codici possono essere riusati anche dai vostri amici

Ritorniamo all'utilizzo della posd: 
Si usa come un classico detersivo, anzi è molto più semplice, basta mettere sul fondo del cestello( mi raccomando NO tra i vestiti) una pods e durante il lavaggio essa si scioglierà e il detersivo agisce direttamente sui capi.
Sicuramente lo acquisterò di nuovo perchè evita gli sprechi, è la dose perfetta di detersivo e agisce anche a basse temperature. Mi fa risparmiare tempo e denaro ed è un prodotto efficace.



Per donare morbidezza e profumazione hai nostri capi   c'è Lenor Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia, che grazie alla tecnologia Dual PMC ci aiuta ad eliminare l'elettricità statica e a mantenere i capi freschi e profumati fino a sette settimana dal lavaggio grazie alle microcapsule presenti nel prodotto che racchiudono il profumo per poi rilasciarlo nel tempo. La teconologia Step invece dona una morbidezza e un profumo costante nel tempo proteggendo i capi dal deterioramento dell' usura.








Anche le mie amiche hanno notato  che i miei capi sono più bianchi e profumati,chiedendomi quale fosse il mio segreto :  ho spiegato che questo risultato  lo devo a Dash Pods 3 in 1  e Lenor concentrato.
Ho subito organizzato un incontro a casa mia invitando i miei amici a prendere un caffè, in quell'occasione ho distribuito i campioni e le notizie utili per l'utilizzo.


 




Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA