Lettori fissi

lunedì 24 agosto 2020

pantaloni cargo di femme luxe



Amiche, avete mai sfogliato vecchie foto degli anni passati e quando le riguardate dite: wow quante cose sono cambiate nel modo di vestirsi!
Vi ricordate quando erano di moda quei colori fluo negli anni 90', oppure le spalline in vista o ancora i fiocchi degli anni 80'?. A rivedere quelle vecchie foto sembra che sia passata un eternità e invece è la moda che corre veloce.

Invece  vi siete chiesti quali sono i capi che caratterizzano i nostri anni?
per me il 2020 è caratterizzato dalla moda pratica ma chic, chiamata Loungewear.
e i pantaloni cargo sono un must di questi anni perchè identificano a pieno questo stile.
i cargo sono pantaloni non aderenti, che scendono morbidi sulle gambe e con tasche e zip sulle cosce.
Vi mostro il modello cargo in vendita sullo shop online di FemmeLuxe








questo che vedete in foto è un pantalone cargo nero di femme luxe. Lo trovo molto semplice e comodo, di tessuto elasticizzato.
Ho acquistato la taglia 10 che per una 40-42 è perfetto. sul sito c'è la guida alla taglia e prendendo le misure del nostro corpo di riesce a capire che taglia acquistare.


e voi cosa ne pensate di femme luxe? 
Avete visitato il sito? 
Per voi qual'è il capo della moda 2020?  

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA