Lettori fissi

lunedì 17 dicembre 2012

Morbidea

Oggi care amiche vi voglio parlare di un azienda che ci accompagna in tutte le nostre fasi della vita .. 
vi domandate chi è? 
Ma è MORBIDEA!!! 


Morbidea è un azienda  di Fas S.p.A.  inizia la sua attività nel 1982 a Corato,l'attività iniziale era basata principalmente sulla  produzione di assorbenti per signora,  nel 1987 fu inaugurata la prima linea di produzione per pannolini per bambini (rettangolare). 
attualmente si occupa di due linee : Morbidea Futura baby e Morbidea Lady  
  

Morbidea ha una particolare cura e attenzione nel soddisfare il cliente sia dal punto di vista estetico ( packaging ) sia sotto il profilo dei servizi e delle necessità.
Oggi Fas S.P.A  offre varie soluzioni e tipologie di prodotti rivolte a un cliente che nutre particolari necessità  di minimi ingombri . 

Questi sono i prodotti che Morbidea mi ha gentilmente omaggiato :









Un pacco di assorbenti igienici con le ali della linea Morbidea Lady , contengono 12 pezzi racchiusi nella bustina protettiva.















Un pacco di assorbenti con le ali notte della linea Morbidea Lady , contengono 14 pezzi racchiusi nella bustina protettiva.





l'azienda produce anche assorbenti classici senza ali.

come potete notare nelle foto gli assorbenti sono super sottili per offrire un confort maggiore aderendosi allo slip ma ciò non toglie la sua efficacia nell'assorbire anche i flussi maggiori .











Come contattarli ?
Facile .. su Facebook  si trova la pagina ufficiale e per maggiori informazioni potete contattarli di persona inviando un e-mail qui : www.fas-spa.it/

16 commenti:

  1. beh, a noi donne fanno sempre comodo :) vado a dare un'occhiata, grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li provero' anche io perche li ho visti abbastanza lunghi speriamo che siano anche efficienti.

      Elimina
  2. Sinceramente non uso questa marca, però dalla forma non sembra male! Il prossimo mese lo proverò sicuramente :-) Grazie del post, molto dettagliato

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare bene di questa marca

    RispondiElimina
  4. non ho mai usato morbidea....ma da come li descrivi li voglio provare!!!!!

    RispondiElimina
  5. provati e posso dire che sono molto buoni.

    RispondiElimina
  6. Conosco il marchio ma non ho mai avuto modo di provarli!!!!!!

    RispondiElimina
  7. li ho visti qualche volta....ma non li ho mai presi dato che sono di primo prezzo, cmq sembrano i lines un pò plasticosi. ma ci sono anche un pò più spessi?

    RispondiElimina
  8. Io li uso da tanto e li ho usati anche per I miei bambini.....mi trovo molto bene avendo un ciclo emorragico mi trattiene e non mi sporco. Grazie mille

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA