Lettori fissi

domenica 6 gennaio 2013

Morcare

Ciao ragazze oggi vi parlo di  Morcaresse, la linea di bellezza di Morcare. Prodotti eco sostenibili ad azione cosmetica multifattoriale e naturale al 100%.


il logo è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica: il cerchio ed il fiorone. 
Il cerchio rappresenta il movimento immutabile, senza inizio e senza fine, il tempo, il sole, la femminilità e quindi la natura protettrice, il fiorone è la giovane pianta che racchiude in sé tutte le possibilità di crescita e sviluppo.
La loro unione è la potenzialità del seme che si realizza, la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito.






Ora è arrivato il momento di parlarvi dei prodotti che Morcare mi ha gentilmente omaggiata. Eccoli qui tutti raffigurati in queste foto in più ho ricevuto anche una shopping bag molto utile. 







La "CREMA MANI" è indicata per prevenire la secchezza della cute della mani e per dare sollievo alle irritazioni della pelle, dona elasticità e luminosità , previene lo stress ossidativo . Morcare utilizza erogatori airless, che permettono loro di utilizzare ridottissime quantità di conservanti! Gli erogatori airless (senza aria) evitano al prodotto di essiccarsi e ossidarsi dopo l'apertura, facendo in modo che le proprietà rimangano invariate! la crema è 100% naturale , senza conservanti , non testati su animali , senza additivi sintetici , allergenici , e le etichette sono in amido di mais biodegradabile e compostabile (PLA) con adesivo realizzato con il 70% di materia prima rigenerata (il fabbricante ritira e smaltisce gli scarti), gli astucci sono certificati FSC e gli inchiostri usati sono a base vegetale.
Le scatole e gli scatoloni sono fabbricati con cartone ondulato derivante da risorse rinnovabili. Le fibre sono biodegradabili e riciclabili al 100%.
La profumazione della crema la trovo particolarissima perchè utilizza prodotti  naturali infatti alla base c'è una composizione di  legni esotici, ambra grigia e muschio.Vaniglia e pesca rilasciano una sensazione  vellutata, in più l'aggiunta di un  pizzico di noce di cocco dona  carisma alla fragranza e il piacere di cura della pelle.

Dopo averla provata per quasi un mese i risultati sono stati evidenti e molto soddisfacenti perchè nonostante il freddo abbia screpolato le mie mani , la costanza dell'applicazione della crema ha fatto si che la pelle diventasse più morbida ed idratata .


INGREDIENTI:
AQUA [WATER], propandiolo, ETERE DICAPRYLYL, ACACIA decurrens / JOJOBA / SEMI DI GIRASOLE WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERI, Hypericum perforatum OLIO, STEAROIL- LATTILATO, candelilla / JOJOBA / crusca di riso poligliceril-3 ESTERI, gliceril stearato, cellulosa microcristallina, gliceril UNDECYLENATE, PARFUM [PROFUMO], LAURYL ALCOHOL, ALCOOL, gliceril caprilato, CALENDULA OFFICINALIS (FIORE) ESTRATTO, Cetearyl Alcohol, SQUALENE, GLICERIL dibeenato, ialuronato di sodio, gomma di rizobio, squalano, Tribehenin, gomma di cellulosa, glicerile beenato, decile ESTERI DI OLIVA, POLYGLYCERIDES oleico / linoleico / linolenico, gomma xantano, fitato di sodio, tocoferolo, Chondrus crispus (carragenina) ESTRATTO, Helianthus annuus (girasole) OLIO DI SEMI


MODO D'USO:
Applicare una piccola quantità di prodotto. 3 - 4 volte al giorno.

prezzo 9,60 euro un flacone di 75 ml!

"CREMA DA GIORNO"
La crema contiene delle preziose sostanze antiossidanti che riparano la pelle e ne migliorano la resistenza e ne prolunga la giovinezza. E' ideale come base trucco, idrata e protegge, dando sollievo alle irritazioni della pelle e aumenta le sue difese. 

Anche con la crema da giorno ho avuto ottimi risultati ; la mia pelle è visibilmente cambiata infatti è molto più luminosa, morbida , tonica e idratata.

prezzo 26,90 una confezione da 50 ml,



INGREDIENTI:
AQUA [WATER], GLYCERIN, ETERE DICAPRYLYL, decile olivate, decurrens ACACIA / JOJOBA / SEMI DI GIRASOLE WAX/POLYGLYCERYL-3 ESTERI, STEAROIL- LATTILATO, candelilla / JOJOBA / crusca di riso poligliceril-3 ESTERI, gliceril stearato, Chondrus crispus (carragenina) ESTRATTO, CELLULOSA MICROCRISTALLINA, GLICERIL UNDECYLENATE, tricaprilina, PARFUM [PROFUMO], gliceril caprilato, POLYGLYCERIDES oleico / linoleico / linolenico, SQUALENE, idrolizzato acido ialuronico, Cetearyl Alcohol, sodio carbossimetil betaglucano, SQUALENE, Acer pseudoplatanus ESTRATTO, GLICERIL dibeenato, Sambucus nigra FIORE ESTRATTO, ALCOOL, gomma di cellulosa, Tribehenin, Vitis vinifera (uva) estratto di foglie, glicerile beenato, gomma xantano, fitato di sodio, alcool laurilico, tocoferolo, Helianthus annuus (girasole) olio di semi.




Certamente non dimentico di prendere cura della mia pelle anche la sera che dopo una giornata stressante  ha bisogno della giusta idratazione  , infatti è ottimo usare la crema Notte di Morcaresse. Massaggiando delicatamente la crema sul volto  durante la notte  svolge una funzione rivitalizzante che dona al mattino una pelle fresca , compatta e rigenerata.
Io lo provata grazie a Morcare che mi ha omaggiata di un campione samples (perchè il loro approccio ecofriendly li porta a non utilizzare le bustine).

Ora vi mostro altri samples che ho ricevuto:

CREMA DA GIORNO




CREMA CONTRO LE OCCHIAIE :
Attenua i segni dell'espressione del tempo. Defaticante , nutriente , elasticizzante , stimola il micro circolo e previene gli inestetismi cutanei perioculari .

Modi d'uso : applicare dopo un accurata detersione , una piccola quantità picchiettando con la punta delle dita per favorirne l'assorbimento



CREMA ANTI-ETà:
distende i tratti del viso e attenua le rughe d'espressione svolgendo una forte azione preventiva e protettiva nei confronti dei radicali liberi , rinforzando le naturali difese cutanee.
Nutriente, elasticizzante , idratante , dona luminosità e vigore alla pelle , ideale come base per il trucco.




Dove acquistarla ? in farmacia e parafarmacia .
Inoltre I  prodotti possono essere ordinati tramite e-mail.  
Morcare si evolve : Presto usciranno sul mercato prodotti omeopatici creati dalla stessa azienda .
mi raccomando seguiteli anche su Fb

23 commenti:

  1. Io sono stra innamorata di questa azienda, mi sono trovata benissimo e continuo ad usare i loro prodotti tutti i giorni, li sto consigliando ad amici e parenti :-) attendo con ansia i loro nuovi prodotti :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per me è la prima volta che li uso ma già non ne posso fare a meno

      Elimina
  2. io ho adorato le creme viso!!ti seguo come luisa atuttabellezza un bacio :*

    RispondiElimina
  3. conosco morcare sono ottimi prodotti ottima recensione brava

    RispondiElimina
  4. Ogni giorno uso la crema viso dopo la doccia. E' buonissima *.*

    RispondiElimina
  5. ottimi prodotti e ottima recensione... :)

    RispondiElimina
  6. ne ho sentito parlare benissimo di questi prodotti ^_^

    RispondiElimina
  7. è UN OTTIMO BRAND......SONO OTTIMI PRODOTTI!!!

    RispondiElimina
  8. prodotti fantastici, io li adoro...ciao

    RispondiElimina
  9. che prodotti buonissimi! mi piace questo brand!

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand! Grazie del post, vado a saperne di più mi hai incuriosità

    RispondiElimina
  11. Deve essere ottima questa crema...

    RispondiElimina
  12. prodotti validissimi e azienda molto seria

    RispondiElimina
  13. complimenti per il blog...

    dai un occhiata al mio...

    http://casa-dolcecasa.blogspot.it/2013/01/premio-sunshine-award.html

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA