Lettori fissi

lunedì 8 luglio 2013

Lentine Beautifeye





Ciao a tutti! Molte di noi , che abbiamo gli occhi scuri ,abbiamo desiderato almeno una volta nella vita di avere gli occhi chiari.  
L'unico modo per cambiare colore degli occhi è con le lentine colorate ma si ha sempre paura della qualità delle lentine , oggi vi voglio parlare di un brand di fiducia e conosciuto in tutta europa Beautifeye!
 Beautyfeye è il più conosciuto e famoso brand del Regno Unito che offre una vastissima gamma di lenti a contatto colorate e alla moda.E' un negozio online leader del Regno Unito e rivenditore ufficiale Colour VUE.
Offre olte 1000 Tipi di lentine colorate tra cui scegliere e le spese di spedizione sono sempre gratuite.
Sono lenti di prescrizione non a contatto colorate 
Sia per stupire gli amici sia per modificare il proprio look le lentine  Beautifeye sono le migliori.




2 Tone Lenti




Ed Ecco il mio kit perfetto:






Pink Hello Kitty Designer Contact lents travel kit2 Standard Blue And White Contact Lens Soaking Storage CaseIllusion Green coloured contact lenses 30 daycoloured contact lenses / Dazzle fusion blu grey 30 day lenses




60 ml opti soluzione multiuso fresco Max con porta lente




Lentine colorate azzurre 
lenti a contatto colorate non graduate che possono essere utilizzate per 30 giorni;



Illusion Green coloured contact lenses 30 day
lenti a contatto colorate non graduate che possono essere utilizzate per 30 giorni;




2 Standard Blue And White Contact Lens Soaking Storage Case

Ideale per tenere le lentine a mollo. molto pratici da portare con se.




Pink Hello Kitty Designer Contact Lens Travel Kit






Porta lenti a contatto da portare in borsetta per qualsiasi evenienza.
All'interno c'è un bellissimo e comodo specchio, con il porta lenti e il pratico contenitore per contenere la soluzione salina che serve a pulire la lente a contatto. c'e anche una pinzetta,per poter prendere la lentina e metterla sul dito per poi indossarla e un altra pinzettina per poter prendere la lente a contatto dal contenitore di vetro.E'  davvero comodissimo, per chi utilizza le lenti a contatto portarsi dietro un kit cosi, per avere tutto l'occorrente in qualsiasi momento e per qualsiasi problema. Fuori la connfezione c'è un grazioso disegno di Hello Kitty

Ora vi mostro tutti i passaggi :

Ho preso le lentine dal loro contenitore di vetro e le ho poste nei conenitori piccoli



Le ho Lubrificate




Infine con il pollice e il medio della mano sinistra ho spalancato l'occhio e con l'indice della mano destra ho preso la lentina e l'ho adagiata sulla pupilla.





Ed ecco il risultato finale. Vi assicuro che l'effetto è davvero d'impatto. in un istante mi sono trovata dagli occhi scuri a occhi chiari. non sembravo io!!!






Se anche tu come me vuoi cambiare , anche solo per un giorno acquista le lenti colorate Beautifeye
visita il sito Beautifeye e la pagina facebook.



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA