Lettori fissi

giovedì 19 settembre 2013

Su Semprepronte troviamo tutto il necessario per l' Imballaggio.




Penso che sia capitato a molti di noi di ricevere un pacco con il contenuto delicato non protetto a dovere per il semplice motivo che le aziende non sono a conoscenza del sito Semprepronte che è l'e-commerce n° 1 nel settore del Packaging dove si può trovare tutto il necessario per l'Imballaggio delle forniture per aziendali. 
In modo molto semplice e veloce si possono acquistare i seguenti prodotti per l'Imballaggio oltre alle varie scatole troviamo i Rotoli di Spugna 


Rotolo in POLIETILENE ESPANSO cm. h 100x25 metri.



Ideale per imballaggio, isolamento, ricoprire mobili e oggetti di grandi dimensioni.


Sacco di polistirolo  

Le Patatine in Polistirolo al 100% riciclato e sono antistatiche ottime per proteggere qualsiasi oggetto e prodotto.
Imballo pratico ed economico in Polistirolo Bianco, adatto a riempire gli spazi vuoti. Le patatine servono per ammortizzare ed assorbire urti e vibrazioni preservando integro il prodotto durante gli spostamenti.

 Film Estensibile

Il film estensibile manuale trasparente è venduto a bobine; protegge i materiali e oggetti dalla polvere; è un prodotto resistente anche dagli strappi accidentali. 

Pluriball


Ottimo per imballare materiali e oggetti vari, è un materiale plastico a bolle d’aria capace di attutire gli urti. Quando si deve spedire della merce - magari fragile o daneggiabile - è ottima cosa imballarla usando l’Airball in film a bolle d’aria.
  



nastro adesivo e tanti altri materiali adatti per l'Imabalaggio 

Sul primo acquisto è possibile ottenere uno speciale sconto del 5% cliccando su questo link:- http://www.semprepronte.it/newsletters.aspx.

La consegna avviene in 24/48 ore in tutta Italia, anche nelle zone periferiche.

 




Ora non vi resta che costatare con i vostri occhi visitando il sito SemprePronte  

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA