Lettori fissi

martedì 1 luglio 2014

Il nuovo Nivea Talc Sensation con polvere di Caolino


Eccomi di ritorno, lo so è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che ho fatto un post, ma eccomi di nuovo attiva anche se fa caldo io mi sento fresca come una rosa e questo anche  grazie alla nuova linea di deodorante NIVEA TALC SENSATION, che ho avuto modo di provare un po di giorni fà grazie trnd Italia.


Il kit che ho ricevuto comprendeva:



- 1 Deodorante Talc Sensation Stick (40ml)



- 1 Deodorante Talc Sensation Spray (150ml)


- 1 Deodorante Talc Sensation Roll-on (50ml)



- 20 mini size di Talc Sensation Spray (35ml) da distribuire a parenti amici conoscenti etc...
3 mini taglie di Nivea creme (10ml)



 + materiale pubblicitario


Naturalmente inutile dirvi le le mini size le ho distribuite in poco tempo visto che quasi tutti avevano visto in tv la pubblicità del nuovo NIVEA TALC SENSATION con polvere di Caolino ed erano curiosi di poterlo provare.
Forse non tutti sanno che la polvere di Caolino è un minerale naturale in grado di assorbire l'umidità  5 volte in più rispetto alla classica polvere di talco,garantendoci per 48 ore una protezione lasciando la nostra pelle morbida e asciutta, in quanto si asciuga subito e ci permette di poterci vestire subito senza lasciare aloni sui capi.
Non contiene ne alcool ne coloranti.



In prossimità degli esami di stato mia figlia e le sue amiche erano in fibrillazione e con un eccessiva sudorazione, dopo aver provato il nuovo nivea tal Sensation si sono sentite subito più sicure asciutte e protette .



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA