Lettori fissi

giovedì 18 dicembre 2014

Cover di tutti i tipi con Cover Gang






Ormai oggi giorno quasi tutti abbiamo uno smartphone tecnologico e non vuole rovinarlo, quindi tende a proteggerlo comprando cover che magari tendono a non valorizzare e sminuire il nostro smartphone.
Ma oggi grazie a Cover Gang potrete avere delle cover personalizzate stupende , rendendo non solo più bello il vostro telefono ma anche più protetto.

Come dice il sito, cambiare cover è come cambiare pelle al proprio cellulare, un cambio di identità!


Quest'anno ho comprato a mia figlia un samsung galaxy s5 e desiderava tantissimo avere una cover personalizzata, e mi sono rivolta all'azienda Cover Gang  .
Cover Gang è un sito online dove si modificano e si personalizzano cover per i seguenti modelli:
- iPhone
- Samsung Galaxy
- Nokia
- Htc
- Black Berry 
- Lg
- Huawei
- Sony




è molto semplice poter comprare e ideare una cover , basta andare sul sito, poi cliccare su personalizza, scegliete la marca del vostro smartphone e poi il modello, dopodichè basta partire con la scelta della tipologia da voi desiderata: Fotoluminescente - Normale - Glitter.
è proprio vero che personalizzare la propria cover è come manifestare il proprio stile di vita, la propria identità.
Infatti Cover gang afferma questa ideologia di pensiero , lo si può vedere nel logo; un camaleonte, che cambia colore a seconda del luogo dove si trova.

Ora vi mostro quella scelta da me:

Ecco mia figlia sul retro della sua cover.












Questa cover è piaciuta tanto non solo a me e a mia figlia , felicissima della sua prima cover personalizzata, ma anche tutte le sue amichette che , sopo aver saputo come avesse fatto, si sono fiondate sul sito a personalizzare la pripria cover.

L'unica pecca almeno per il mio caso, è stata la risoluzione dei colori. 
Sul viso sono venuti un po' sgranati, ma per il resto sono davvero soddisfatta.











Mi raccomando visitate il sito Cover Gang e la loro pagina di Facebook.
E se non sapete cosa regalare a Natale ai vostri amici e parenti potete trovare tante ispirazioni e donare un regalo nuovo, utile, moderno e cool!!

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA