Lettori fissi

sabato 9 aprile 2016

Auralum 30W LED per esterni Faretti proiettori,Bianca Fredda


Tra poco arriva l'estate non lasciamoci cogliere sprovvisti dalla giusta illuminazione dei nostri balconi,terrazzi,giardini o parchi e allora io ho provveduto in anticipo a pensare alla giusta illuminazione e ho scelto Auralum® 30W LED per esterni dalle dimensioni di 22,7 x 4,6 x 22 cm il suo peso è di 1,2 Kg.







E' ingrado anche se di piccole dimensioni di produrre una luce bianca fredda
dalla potenza di 300wat ma con un consumo da 30watt, classe A+.





Adatto sia all'interno che all'esterno visto che è provvisto di protezione IP66 significa che è in grado di proteggere contro la penetrazione di agenti esterni di natura solida o liquida, totalmente protetto contro la polvere protetto contro le ondate Alta luminosità con basso consumo energetico.E' totalmente ecologico non trasmette radiazoni UV e ha una durata di più di 50.000 ore di vita.






Mi è arrivato a casa nei tempi previsti imballato benissimo in modo da reggere agli urti.
Ottimo rapporto qualità e prezzo, acquisto consigliato


Affidatevi anche voi all' azienda Temtop che troverete su Amazon con una vasta scelta di prodotti di ottima qualità 




1 commento:

  1. My new blog is www.gulsahworld.com. I will be happy if you subscribe to my blog .Kisses

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA