Lettori fissi

martedì 23 maggio 2017

Manzara fare acquisti fashion comodamente da casa


Manzara Fashion
è arrivata l'estate e le cerimonie da partecipare aumentano sempre
Tra due mesi mia figlia compie 18 anni,ha iniziato a dare un'occhiata ai vari negozi di abiti da cerimonia, purtroppo i vestiti  che gli piacciono sono abbastanza costosi.
Per fortuna  si è imbattuta in un sito MANZARA ed è rimasta entusiasta dalla grande varietà di abiti da cerimonia anche a prezzi molto contenuti.
Vi mostro quelli che l'hanno folgorata;



un abito lungo aderente rosso, smanicato e aperto sulla schiena. Una scollatura a cuore, una spettacolare trasparenza sui fianchi e dietro la schiena dettagliata dal del pizzo.





L'altro abito è sempre lungo color pesco/arancio con un lungo spacco al centro, scollatura a cuore con dettagli in pizzo. Sulla schiena si ottiene un effetto di trasparenza grazie al velo con ricamo lungo la spina dorsale terminando con un fiocco sul fondoschiena dello stesso colore dell'abito.


Manzara è un ottimo sito di vendita online non solo per abiti da cerimonia, ma anche per abiti sportivi, costumi da bagno, accessori, abiti da uomo, bambini e tanti accessori per completare il nostro outfit.
Manzara ha pensato anche alle persona curvy, offrendo loro capi belli e sempre alla moda.




 Si possono  acquistare comodamente da casa anche abiti da sposa!

è possibile iscriversi alla newsletter per ottenere sconti, novità e concorsi.


 Le spedizioni sono veloci e gratuite per gli ordini superiori ai 50€,
Per poter scegliere la taglia giusta possiamo fare affidamento alla tabella taglie , nel caso non vada bene è possibile restituire l'abbigliamento entro 14 giorni.
Manzara lo potete trovare anche su facebook!



Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA