Lettori fissi

giovedì 20 dicembre 2012

Firmoo






Salve ragazze sono lieta di mostrarvi i miei nuovi occhiali da sole firmati : FIRMOO !


Firmoo è un sito online dove puoi acquistare occhiali da sole e da vista ad ottimi prezzi e di qualsiasi genere ; occhiali per qualsiasi tipo di esigenza e per ogni stile perchè va dalla montatura classica in ferro a quella in plastica , alla montatura colorata trendy a quella più elegante da signora. i prezzi sono molto vantaggiosi perchè essendo un negozio online non deve sostenere le spese di un qualsiasi negozio.

questo è il kit che ho ricevuto

Ho avuto la possibilità di poter ricevere gratuitamente il modello da me scelto.
inoltre nel pacco ho ricevuto anche 
  •  custodia  in plastica rigida trasparente .



  • custodia morbida in pelle




  • panno per pulire gli occhiali





  • viti e cacciaviti portatili utile in caso di  perdita improvvisa di qualche vite





  • occhiali da me scelti 
















So  che molte volte siamo timorosi di comprare prodotti sul web , sopratutto se si tratta di occhiali , si ha sempre paura che una volta arrivati a casa  non si addicono al nostro viso. in questo caso non c'è questa preoccupazione ; una volta scelto il paio di occhiali che più desideriamo li possiamo provare come se stessimo in un negozio di  ottica perche possiamo caricare il paio di occhiali scelti e posizionarli sul nostro volto caricando una nostra  foto oppure facendoli indossare ai volti "tester" proprio come nella foto

Per chi non conosce ancora Firmoo e vorrebbe comprare un paio di occhiali ma tentenna ancora può ricevere il primo paio di occhiali GRATIS pagando solo le spese di spedizione  (l'offerta è valida per gli occhiali da uomo, da donna e per gli occhiali da sole, non vale invece per i "designer glasses"). 




anche io come voi ero un pò timorosa che il paio di occhiali scelti non mi donassero molto .. invece appena li ho provati dal "vivo" mi hanno lasciata sbalordita , perchè ha superato ogni mia aspettativa !
Che ne pensate? Mi stanno bene?







Natale è alle porte ....
Questa è un occasione da non perdere per regalare un paio di occhiali veramente belli , ben fatti , con ottimi materiali e a prezzi competitivi ! 


Il sito è ben organizzato, i passaggi prima di procedere all'acquisto sono chiari e spiegati molto bene ... soprattutto se la vostra scelta ricade su occhiali graduati;  non c'è da preoccuparsi perché c'è scritto tutto e non potete sbagliare! inoltre sotto ad ogni modello di occhiali da voi scelti ci sono varie recensioni e foto di chi li ha già ricevuti... così potete farvi un'idea!


La qualità del servizio è  ottima , se avete qualunque tipo di problema potete contattarli via e-mail e vi risponderanno subito e in modo molto gentile.


Questi occhiali mi piacciono in particolar modo perchè il materiale utilizzato è molto resistente sono chic ,, il colore che  ho scelto è  reversibile  li posso utilizzare sempre senza problemi di abbinamento. 
Le lenti sono di colore scuro , graduate e comprese di antiriflesso .
Sono ben rifinite nei minimi particolari ..










Ora non vi resta che dare un'occhiatina  Quì  al sito
lo trovate anche su FB mettendo un mi piace Quì 


17 commenti:

  1. cariniii , completi di cacciavite e vitine , introvabili!! bello, !

    RispondiElimina
  2. che carini soprattutto di lato! originali e ti stanno bene! eli

    RispondiElimina
  3. Sai che quando ho ordinato i miei questi non li avevo notati ti stanno molto bene

    RispondiElimina
  4. Sono davvero molto belli questo modello hanno un bellissimo particolare nelle stecche,mi piacciono e poi stai benissimo!

    RispondiElimina
  5. sono talmente belli che se li è accaparrati mia figlia i complimenti sono tutti per lei grazie

    RispondiElimina
  6. Eccomi...ti seguo anch'io!!!! Bacioni :) e ricordati: tieni d'occhio il mio blog e iscriviti alla mia pagina facebook perchè ho intenzione, dopo Natale, di fare un piccolo Giveway sul blog visto che ho raggiunto più di 60 iscritte.. Ciao e Buona giornata
    Dany ^_^

    RispondiElimina
  7. complimenti ottima scelta ancora più bella tua figlia con gli occhiali Firmoo

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA