Lettori fissi

lunedì 17 giugno 2013

inlight










Cari amici ed amiche oggi ho il piacere di parlarvi dell'azienda Inlight un brand che si occupa della bellezza del nostro corpo offrendoci prodotti per rendere la pelle più fresca e morbida.

 Inlight utilizza solo i migliori ingredienti, di origine etica, naturali, 100% biologici e quasi totalmente edibili. 
Ideali anche per le pelli più sensibili, i prodotti Inlight sono stati perfezionati nel corso di anni di ricerche del dr. Mariano Spiezia, medico, omeopata ed erborista.
 Inlight agisce non solo su  ma con la pelle, e completa le terapie naturali ed alternative, in particolare l’omeopatia.
Essendo a base di oli, i prodotti Inlight sono molto nutrienti ed idratanti perfetti quindi come anti età, per le pelli secche e soggette a problemi quali eczema e dermatiti. Contengono solo sostanze nutritive e sono privi di agenti chimici di sintesi.

Come sono fatti i prodotti Inlight?

Ciascun prodotto Inlight è fatto a mano con estrema cura attraverso una combinazione di metodi tradizionali ed esperienza scientifica moderna acquisita dal dr. Spiezia in anni di studi teorici ed empirici. Nel corso del processo di produzione le materie prime vengono lavorate in parti piccolissime col fine di preservarne la loro naturale integrità.
Il processo di estrazione in fase oleosa concentra nutrienti come le vitamine liposolubili, le clorofille e le antocianine.
Si inizia con l’energizzare gli oli biologici per intensificare la loro forza vitale. Quando questo processo è ultimato, versano gli oli in una miscela di erbe e fiori e li lasciano in infusione per diverse settimane. Una volta che gli oli sono pregni di proprietà floreali ed erboristiche, vengono pressati e filtrati fino ad ottenere un’infusione di olio purissimo. Quest’olio viene poi impreziosito con degli speciali tocchi finali per creare ciascun singolo prodotto Inlight. Ogni fase di questo processo etico di produzione è certificato dalla Soil Association e nessun ingrediente o prodotto è testato sugli animali. 

Due le linee specifiche prodotte da Inlight:
Linea Corpo
Linea Viso

Tutti i prodotti Inlight sono realizzati in Cornovaglia (UK) e distribuiti dalla Cemon Homeopathics Ltd.

Ora vi mostro ciò che ho provato io:





Organic Night Balm 

E' un balsamo nutriente notte 100% bio.
Questa formulazione e' composta da una miscela di oli altamente nutrienti (oli di macadamia, jojoba, burro di karite') e ricchi di sostanze antiossidanti (Vit. E, A, D, F contenute nell'olio di sesamo, girasole, enotera) con un'alta concentrazione di olio di carota, ricco di Beta-carotene, noto per le sue qualita' antiossidanti e rigeneranti.è a  base di lavanda dalle proprietà lenitive e di macadamia dalle proprietà rigeneranti.
 A queste caratteristiche si aggiungono le note proprieta' cicatrizzanti, citofilattiche ed antinfiammatorie della calendula e della lavanda e quelle astringenti della rosa e dei fiori di arancio. Il prodotto e' adatto a qualsiasi tipo di pelle anche le piu' sensibili, arrossate o in presenza di acne, rosacea e infiammazioni cutanee. In particolare il prodotto e' stato studiato per pelli stanche, mature, disidratate. Il prodotto e' adatto a vegetariani e compatibile col trattamento omeopatico. Ne' il prodotto ne' alcuno dei suoi componenti sono stati testati su animali. CERTIFICAZIONE BIOLOGICA: SOIL ASSOCIATION, UKINLIGHT


La crema si trova all'interno di un contenitore con un packaging molto particolare ; E' un  vasetto blu  contiene una quantità di vetro riciclato del 40%.
Il vetro è colorato solo all'esterno con vernici atossiche e biodegradabili.
Vernice per il vetro: Si tratta di una vernice specifica per la decorazione del vetro.
La composizione è di origine solubile basata su resine colorate con pigmenti organici ed inorganici.
Il materiale non contiene metalli pesanti.
Tappo: Alluminio rivestito internamente con un film alimentare,proviene da ricicloal 98% ed è riciclabile al 100%.
 Spatola: Le spatole sono di faggio in prima qualità. Tutto il legno usato provengono da fonti sostenibili. Sono spatoline per uso alimentare volutamente non sigillate individualmente,per diminuire l'impatto ambientale.
Scatola: Materiale riciclato proveniente da foreste sostenibili e riciclabile al 100%
E' composta da:
Sesamum indicum, Buxus chinensis, Butyrospermum partii, Helianthus annuus, Cera alba, Macadamia integrifolia, Oenothera biennis, Lavandula angustifolia, Calendula officinalis, Rosa damascena, Citrus aurantium, Daucus carota
Allergeni: linalool, d-limonene, geraniol
COME SI USA:
La sera,dopo aver deterso il viso,applicare con l'apposita spatola su viso e collo.Massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento.

Il Vasetto è da 60ml
Prezzo: 55 €
Per maggiori informazioni riguardo il balsamo nutriente notte potete cliccare  qui.


Opinione Personale di Organic night balm 
Mi è piaciuta molto la presentazione di questa crema . La consistenza di  essa è come il burro, non solida nè cremosa. E' indicata specialmente per le pelli secche perché nutre a fondo eliminando la brutta sensazione della pelle squamata , ma questo non significa che chi ha la pelle mista  non lo possa usare, basta metterne un pò in meno.
E' da usare prima di andare a dormire in modo che al risveglio la pelle ha assorbito tutta la sostanza oleosa ed acquisisce una luminosità e morbidezza maggiore.
Con la spatolina ho prelevato e applicato  un pò di crema e ho massaggiato delicatamente il viso e collo.
E' sufficiente applicare una minima quantità di prodotto per ottenere il massimo beneficio.
 Dunque direi che il rapporto qualità/prezzo è ottimo !







Per maggiori informazioni 

visitate il loro  sito

cliccale  la  loro pagina Facebook 





Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA