Lettori fissi

mercoledì 12 giugno 2013

vinci un anello Kauai!









KAUAI

”La visione del mondo a colori”

Kauai è il nome di un’isola delle Hawaii, in particolare della “Garden Island” dell’arcipelago. Ispirazione data dai mille colori dei fiori hawaiani, dalla particolare sensibilità verso tutto ciò che è eco sostenibile e dalla passione verso ciò che è prezioso; è nato così il gioiello Kauai, colorato, di origine vegetale e quindi eco-friendly, prezioso, perché in esso è montato un diamante naturale taglio brillante di origine etica, ovvero non proveniente da regioni o paesi in conflitto o dove vi sia lo sfruttamento della manodopera, secondo i principi del Kimberley Process e del Diamond Best Practice Principles (BPP) Assurance Program*. 



FILOSOFIA

“La natura ci è amica. Siamo fortunati!”

Guardare alla natura per creare gioielli che possano essere fashion, trendy e accessibili a tutti; che si possano abbinare tra loro perché chiunque possa creare il proprio stile a seconda dei propri gusti. Un oggetto di facile vestibilità non fine a se stessa, ma che, nel contempo, possa mantenere il proprio valore nel tempo. Questo è possibile con l’uso di diamanti naturali e pietre preziose. Un oggetto che proviene dalla natura, non esclusivamente nelle forme ma soprattutto nell’utilizzo dei materiali. 
Gioielli di composizione vegetale per la struttura, minerale per le pietre preziose, metallica per il castone d’argento. Un occhio di riguardo per l’eco-sostenibilità ha consentito la nascita di un gioiello eco-friendly. Un gioiello alla portata di tutti ma che, allo stesso modo, esalti la percezione di esclusività nei confronti di chi ha la fortuna di indossarlo.

COLLEZIONI

I gioielli Kauai sono modellati secondo i più etici processi produttivi, sia nella scelta dei materiali sia nella scelta delle lavorazioni. Il risultato é un prodotto anallergico ed eco-friendly con una sensazione "calda" al tatto. 

ESCLUSIVITÀ E PROTEZIONE

L'esclusività dei gioielli della linea Kauai sono garantiti dalla qualità della scelta dei materiali e dalla protezione di brevetto internazionale. Solo i gioielli originali riportano su di essi il marchio Kauai debitamente registrato. 
i gioielli kauai sono disponibili in 3 differenti modelli e taglie:

Sand 0,005





Sun 0,02 ct




Sea 0,04 ct




E' un gioiello versatile nella vestibilità. Un gioiello che esprime la Tua giovane freschezza, magari in palestra o mentre fai jogging, la Tua energia positiva, nel lavoro o nelle attività quotidiane, la Tua incantevole eleganza, durante un incontro serale, tutta la Tua sensualità nei momenti che contano.I gioielli della linea Kauai sono distribuiti nelle migliori gioiellerie nonché nei più trend-exclusive clothing stores.



             Vi Piacerebbe averlo ???



E' facile, semplice e  veloce , basta partecipare al concorso a premi di Colors & Diamonds e provare a vincere uno dei 50 anelli con diamante in palio!

Basta cliccare QUI , scegliere i colori preferitori e rispondere a pochissime e brevi domande.


Il concorso è aperto fino al 23 giugno 2013

l’estrazione è prevista per il 15 luglio 2013

mi raccomando partecipate in tante 

Buona fortuna!!! 










Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA