Lettori fissi

martedì 26 novembre 2013

Montagne Jeunesse.propone maschere naturali per il viso




Si sà che la pelle del viso è quella che subisce tutti i cambiamenti , è quella più esposta al sole e al freddo, allo smog e i muscoli della faccia sono quelli che svolgono più attività.
per questo motivo bisogna prendersene cura ma in modo speciale , e facendo dello scrub è la cosa migliore!


gli scrub naturali , quelli fatti con prodotti che troviamo in casa sono quelli ideali ,ma impiegano del tempo... quindi in nostro soccorso viene un azienda inglese Montagne Jeunesse.

Prezzo: €1circaQuantità: 5 grReperibilità: Maurys, Acqua&Sapone, grandi catene di distribuzione
ho avuto modo di provare due maschere : blemish mud e peel of masque
blemish mud


E'un azienda che usa solo prodotti naturali e lo si può riconoscere dell'odore che emana una volta aperta una bustina contenente uno scrub.
Montagne Jeunesse prodotti cosmetici tutti naturali utilizzando materie prime di origine naturale (vegetale o minerale), senza parabeni e in cui l'uso di conservati è ridotto al minimo. 
 Montagne Jeunesse è un marchio attento all'impatto ambientale.







peel of masque
E' una maschera peeling, che elimina le cellule morte  che si depositano sulla pelle ( ed in modo particolare nella zonaT ), rimuovendo le impurità .
E' a base di cetriolo, dona freschezza immediata  calma la pelle questo perchè contiene vitamine A e C ,Ginseng ed al Gelsomino, che aiutano ad idratare e e rigenerare la nostra pelle!
va applicata e lasciata pe circa 15-20 minuti , dopodiche si rimuove semplicemente tirando via la parte ormai asciutta. Dopo l'utilizzo la pelle risulta più luminosa e radiosa, come riposata. 

Questa maschera è particolarmente indicata per le pelli che presentano aree problematiche e piccole imperfezioni. Ideale per chi ha la pelle lucida ; si concentra sulle zone con maggiori imperfezioni come Fronte , mento e naso.
 E’ priva di parabeni aggiunti e glutine. Al tatto si presenta  molto cremosa e compatta dall’odore particolarmente intenso e aromatico. Si applica sulla pelle pulita e si lascia in posa per 10-15 minuti, subito dopo si risciacqua con acqua calda ed il risultato è una pelle visibilmente pulita, luminosa e soprattutto nutrita.


il packging è uguale per tutti gli scrub ed è bustina monodose da 5gr (0,18 0z)
Le mie opinioni: trovo questi scrub ottimi sia per il composto che per il risultato; la mia pelle ha avuto subito un effetto fresco e riposato.
La bustina monoporzione è utilissima da portare in viaggio.
Si possono trovare in tante profumazioni e in base al tipo di pelle Montagne Jeuness decide di utilizzare un tipo di prodotto specifico.
Pulisce la pelle in profondità e rilascia un particolare profumo.

Per maggiori informazioni sui prodotti che posso essere più adatti alle vostre esigenze visitate :

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA