Lettori fissi

mercoledì 27 novembre 2013

Semprepronte propopone Cesti in Legno per un packaging impeccabile



Manca meno di un mese al Natale e quest'anno non mi voglio far cogliere impreparata nel confezionamento dei regali.

Mi piace che i miei amici e parenti ricevono in dono un qualcosa creato con le mie mani e visto che artigiana non lo sono, mi diletto a realizzare leccornie preparate con le mie mani tipo: Panettone, Strufoli,Pastiera Napoletana,Roccocò,Limoncello etc.
Ovviamente bisogna pensare come presentare al meglio il packaging  del pacco regalo,e ho pensato di fornirmi sul sito Semprepronte che è il mio e-commerce di riferimento per i cesti in legno.
Su Semprepronte ci possiamo sbizzarrire nel trovare e creare il packaging più adatto per le nostre esigenze, infatti troviamo cesti di varie forme ovali, rettangolari, quadrati, con treccie, con manici in legno e in vari colori.


Per un packaging  personalizzato io ho scelto questo cesto in legno cm.62x42x18h.
Ogni cesto proposto ha la caratteristica di essere robusto ed elegante, così da valorizzarne il contenuto, che sia un regalo o qualsivoglia prodotto.

La sua forma rettangolare è elegante e resistente,dotato di  un comodo manico che ne facilita il trasporto. 
Io ho già scelto il cesto ideale che mi faccia fare bella figura e tu? Ancora no?! cosa aspetti corri a visitare il sito http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx




consegna in tutta italia,isole comprese, in 24/48 ore tramite corriere espresso, le spese di spedizione sono gratis per ordini superiori a 100 pezzi.


Volete anche voi far parte come me del programma Blogger su Semprepronte? 

Semplice basta andare quì http://www.semprepronte.it/diventa-nostro-blogger.aspx e al momento dell'iscrizione basta inserire il“CODICE AMICO” 715  non vi resta che provare





Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA