Lettori fissi

lunedì 20 luglio 2020

comodità ed eleganza con femme luxe



Chi mi conosce sa che adoro essere impeccabile in qualsiasi circostanza , mi piace vestirmi bene spendendo poco , perchè chi ha detto che per essere alla moda bisogna spendere un capitale? 
sono dell'idea che il buon gusto si vede anche con i capi non griffati e che è necessario conoscere i giusti siti dove acquistare capi alla moda a prezzi accessibili a chiunque.

Oggi vi mostro come riesco ad unire la praticità alla moda , senza perdere di vista il fattore economico, e soprattutto vi faccio conoscere un sito fantastico e molto alla moda....... Femme Luxe !



Il mio look è firmato Femme Luxe, un sito online dove si trovano capi carini e alla moda . cio che mi piace molto è la vestibilità e il rapporto qualità prezzo.





Questo look che vedete in foto è un look catalogato come joggers ovvero tute e pantaloni comodi .
Cio che indosso è un pantalone di tuta abbinato ad un crop top a manica lunga con scollo a barca totalmente black.
il tessuto è adatto soprattutto in primavera visto che è cotone.
Mi piacciono molto i dettagli di questo completo; al polso e alla caviglia il tessuto si stringe in modo da adattarsi al corpo. in vita invece è elasticizzato e il laccetto è decorativo.

Io ho indossato delle sneakers bianche per spezzare ma trovo che sia bella anche indossata con un decoltè e accessori da sera.




1 commento:

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA