Lettori fissi

lunedì 10 agosto 2020

t-shirt marcate Femme Luxe




Ciao amiche, sono qui a parlarvi di moda , perchè sapete che è una mia passione.
Come sempre vi faccio scoprire dei posti fantastici dove poter fare shopping.
Oggi vi porto nel fantastico mondo di Femme Luxe .
nel post precedente vi ho via parlato del sito e di alcuni capi, oggi vi mostro un capo versatile e adatto a qualsiasi occasione ; la t-shirt
basta abbinare accessori diversi o metterla su un jeans ma anche una minigonna che la stessa maglia cambia completamente identità.

io vi mostro la mia t-shirt femme luxe molto carina e trasversale , semplice ma di grande effetto. 



Come vi dicevo,su  femme luxe si trova di tutto, da abiti da sera a indumenti per il giorno, come una t-shirt.
 
questa maglia che ho scelto la trovate nella sezione t-shirt , basta cliccare QUI e troverete tantissime  maglie a mezza manica a prezzi vantaggiosi . 



Questa che vedete in foto è un modello di maglia di cotone 100% di color nero, con una scritta semplice ed elegante in bianco sul petto.
cio che indosso è una taglia m, se avete una corporatura come la mia va bene sia la m, che la l se preferite che scenda morbida.






c'è da dire che adoro le t-shirt poiché  le indosso in tutte le stagioni; 
d'estate con uno shorts o una gonna sia di sera con accessori eleganti ma anche di giorno vista la praticità, ma anche d'inverno utilizzando un cardigan di lana per coprirmi dal freddo lasciando in evidenza la stampa sul petto.

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA