Lettori fissi

sabato 22 agosto 2020

Abito arricciato Femme Luxe

Ciao ragazze , ormai non faccio altro che parlare di moda tutto il giorno con chiunque. soprattutto da quando ho scoperto Femme Luxe, un sito online dove acquistare capi alla moda a prezzi accessibili.
Gia vi parlai di questo sito, ma vi ho mostrato abiti casual e pratici, oggi invece vi parlo di un abito da sera molto semplice ma di grande effetto.
Dopo il lockdown si è capito l'importanza dell'unione, dell'amicizia e della famiglia.in occasione del compleanno di mia figlia abbiamo organizzato una festa in casa con qualche intimo, ma ci teneva a vestirsi bene come se fosse un gran party!
Ha indossato un abito firmato Femme Luxe  arricciato nei lati di colore nero.


Quest'abito mi piace molto perchè il tessuto è scivoloso e morbido, risulta  aderente ma si adatta a qualsiasi forma, evidenziando solo i nostri pregi.
Credo stia bene sia alle formose che alle magroline.








Sul sito potete trovare indumenti adatti a tutti 





Allestimento realizzato da PonciBalloons li potete trovare qui Instagram e Facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA