Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2020

Femme Luxe per essere sempre alla moda





Ciao amiche oggi vi mostro il mio must per la stagione autunnale... il Cardigan!
Caldo, avvolgente e comodo ma soprattutto versatile!
Ormai l'idea del cardigan come "giacchettino della nonna" è andata a scemare, sono sempre più alla moda e versatili.
Io utilizzo moltissimo in questo periodo in sostituzione a giubbini  ma li
trovo estremamente  versatili poichè si adattano a qualsiasi outfit, che sia sportivo o casual ma anche a qualsiasi stagione.
Io l'ho utilizzato in sostituzione di un cappotto , ma lo utilizzo anche d'inverno con un bel pull a collo altro o talvolta nelle sere d'estate.
Questo che indosso nelle foto è un cardigan di Femme Luxe, shop online dove si trova una vastità di prodotti low cost ma super fighi.
Questo che indosso è lungo , cardigan modello Jene e  per noi bassine va molto bene anche senza l'utilizzo del tacco. Io l'ho abbinato ad un outfit casual con una scarpa bassa, trovo che non accorci noi piccole donne.
Ideale per donne curvy che vogliono allungare la sagoma con un effetto ottico creato dal cardigan.




    

Un altro capo che amo sono i Trousers cioè i pantaloni oversize, comodi e con lo stile simile a quello da lavoro, come i pantaloni cargo.
La molteplicità di tasche sono molto comode per inserire cellulare e accessori vari.
il tessuto elasticizzato permette di abbracciare le forme ma senza stringerle.
il pantalone che indosso è una 12 che corrisponde ad una 42-44







 
Da quando ho conosciuto #FemmeLuxe , acquisto prevalentemente su questo sito online. Trovo una vastità di prodotti carinissimi, di tendenza a prezzi vantaggiosi. come i corset dress ( abiti attillati e chic), body sutits , jeans e tanto altro.



1 commento:

  1. Questo che indosso è lungo , cardigan modello Jene e per noi bassine va molto bene anche senza l'utilizzo del tacco. Io l'ho abbinato ad un outfit casual con una scarpa bassa, trovo che non accorci noi piccole donne.
    Ideale per donne curvy che vogliono allungare la sagoma con un effetto ottico creato dal cardigan.
    small shoulder bag

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA