Lettori fissi

giovedì 5 novembre 2020

sempre comoda con Femme Luxe


Amiche mie buongiorno ,
Come ben sapete la situazione storica che stiamo vivendo non è delle migliori, la situazione Covid19  ci sta sfuggendo di mano e si prospetta un ulteriore lockdown.
Anche se evitiamo, sia io che le mie figlie di uscire quanto meno da casa, di certo non ci trascuriamo.
Perchè, amiche per sentirsi belle, basta veramente poco, perchè lo dobbiamo a noi stesse! 
Quindi anche in casa, anche utilizzando abiti casual o tute con piccoli dettagli e piccoli accorgimenti ci sentiremo comunque belle e attraenti.
Di certo, chi mi conosce sa bene, non rinuncio mai alla comodità e da quando ho scoperto il must della stagione autunno inverno, non ne posso fare a meno.
Curiose vero?
è il pantalone trousers ovvero pantaloni a vita alta comodi , con lo stile simile a quelli da lavoro ,  modello oversize di  Femme luxe .
Visto che lo adoro non ho resistito e ne ho presi due , grigio e nero.










 












Dalle foto di evincono i dettagli, che io amo alla follia. L'elastico alla caviglia permette di adattare il pantalone a qualsiasi ragazza a prescindere dall'altezza.
Con il laccio interno e l'elastico in vita permette di creare quell'effetto arricciato tanto di moda.
e poi lo volete sapere perchè li amo alla follia? perchè sono felpati e sono caldissimi!
Da quando ho conosciuto #FemmeLuxe , acquisto prevalentemente su questo sito online. Trovo una vastità di prodotti carinissimi, di tendenza a prezzi vantaggiosi. come i corset dress ( abiti attillati e chic), body sutits , jeans e tanto altro
La cosa che preferiscono è l'immediatezza dell'arrivo dei prodotti, in pochissimi giorni il pacco arriva ben imballato , sano e salvo a destinazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA