Lettori fissi

venerdì 26 ottobre 2012

Crema corpo Vivi Verde Coop

 

Crema Corpo Idratante Protettiva Vivi Verde Coop 


Sto provando da diversi giorni la Crema Corpo idratante protettiva Vivi Verde Coop; arricchito con estratti di Olivello Spinoso e Zenzero , Olio di Girasole.  La applico al mattino dopo la doccia assorbe in fretta e non unge, fino a sera la pelle è ben idratata per me l'unica cosa non positiva è il suo profumo troppo forte per i miei gusti. Adatta per tutti i tipi di pelli,soprattutto per quelle che risultano maggiormente disidratate. 


10 commenti:

  1. non ho mai avuto la possibilità di provare questa linea xchè da me non c'è la coop....ma ne sento parlare tanto bene......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. peccato perchè oltre ad assere una buona linea è anche economica

      Elimina
  2. non ho ancora provato nulla di quella linea ma alcune blogger ne hanno parlato bene

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato questa crema perchè non ho la Coop vicina :(

    RispondiElimina
  4. Sono una tua nuova follower!!
    La crema corpo non l'ho ancora acquistata, per ora ho preso solo la crema viso!!
    passa dal mio blog, anch'io sono una nuova blogger :) http://colourfulmakeuprainbow.blogspot.it/

    un bacio, Sonia ^_^

    p.s. blog molto bellino!!

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA