Lettori fissi

giovedì 25 ottobre 2012

Crema viso Vivi Verde Coop

                Crema viso Vivi Verde Coop


La crema viso Vivi Verde Coop  è una crema idratante protettiva-pelli normali ma adatte anche alle pelli miste.E' arricchita con olio di Jojoba ed estratti di Stella Alpina e Tè Verde che rendono idratata a lungo la pelle proteggendola dall'azione nociva degli agenti atmosferici.Ho iniziato ad usarla la mattina come base per il trucco e ho visto che non mi lascia la pelle unta e lucida come mi capita spesso con altre creme, in compenso mi lascia la pelle idratata per tutto il giorno ha una prevalenza di profumo di rosa  un tantino pesante per i miei gusti





13 commenti:

  1. La sto testando anche io, non è malvagia ma concordo sull'odore particolare

    RispondiElimina
  2. Domani dovrei ricevere anche il pacco, non vedo l.'ora di testarle anche io!

    RispondiElimina
  3. mi sarebbe piacitu testarle. li comprerò alla coop

    RispondiElimina
  4. Sono curiosa di testare qualche prodotto :)

    RispondiElimina
  5. Non ho mai usato i prodotti a marchio coop. Mi piace tantissimo il tuo smalto! :)

    RispondiElimina
  6. a me piacciono i prodotti a marchi coop ma questa non la conoscevo! mi sono appena iscritta, ricambi? grazie!http://ledeliziedivanna.blogspot.it/2012/10/frittata-allaceto-balsamico-guerzoni.html

    RispondiElimina
  7. io ho usato quella per pelli sensibili, non è male....

    RispondiElimina
  8. Io ho ricevuto il kit ma non l'ho ancora provato. Se è davvero idratante è l'ideale per me!!

    RispondiElimina
  9. sembra davvero ottima, ma come profumazione tiene a lungo sulla pelle?^^

    RispondiElimina
  10. La sto provando anche io e devo dire che mi è piaciuta molto!!!

    RispondiElimina
  11. ciao volevo farti i complimenti per il blog, ci sono arrivata per caso e m'è piaciuto! :)

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA