Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

Linea Cosmetica Vivi Verde Coop


Salve vi voglio parlare della linea cosmetica  Vivi Verde Coop che ho potuto testare grazie alla campagna organizzata da   Zzub.

Inizio a parlarvi del latte detergente Delicato adatto  per pelli secche e delicate.la formula, arricchita con estratti di rosa selvatica, liquirizia e calendula, rimuove il trucco delicatamente e gli estratti di burro di karitè e olio di girasole ne preservano l'idratazione.



Come potete vedere è di consistenza fluida e di colore bianco latte.






 


Ho iniziato a rimuovere delicatamente il trucco e il risultato è stato soddisfacente,l'unico inconveniente è stato un leggero pizzicore agli occhi passato subito.




  • Quantità: 200ml
  • Prezzo: €3,90
  • Reperibilità: Coop 


6 commenti:

  1. che fortunata^^ io nn riesco mai a far parte di questi test, mi scelgono e poi bye bye uff...complimenti^^
    sono una tua nuova follower se ti va seguimi qui http://lacreativitadianna.blogspot.it/ cosi nn ci si perde di vista ciao ciao

    RispondiElimina
  2. grazie x le informazioni utili, sembra sia un ottimo prodotto passerò alla coop per prenderlo

    RispondiElimina
  3. complimenti! questa volta non ho fatto in tempo a partecipare. Grazie per le info, veramente sorprendente questo detergente.

    RispondiElimina
  4. anzitutto complimenti per il post è molto chiaro e le foto sono molto belle!
    Per quanto riguarda il prodotto lo sto' provando in questi giorni e mi trovo bene!

    RispondiElimina
  5. Conosco i prodotti coop e non mi sono mai trovata male. Quando finirò i miei attuali prodotti ci farò un pensierino grazie!

    RispondiElimina

Interviste.it

Interviste.it
Partecipando ad una ricerca di mercato si può essere ricompensati richiedendo una ricarica omaggio del valore di 5€ per uno dei seguenti operatori: TIM, TRE, VODAFONE, WIND bastano solo 5 punti, io sono già registrata ed ho già richiesto due ricariche tu cosa aspetti a farlo?

Bijouteria,gioielli & piercing

Bijouteria,gioielli & piercing
SE NON AVETE ACQUISTATO MAI DA BIJOUTTERIA.COM E AVETE INTENZIONE DI FARLO QUESTA È L'OCCASIONE GIUSTA! INSERENDO QUESTO CODICE 253-251 RICEVERETE UNO SCONTO DEL 50% VALIDO UNICAMENTE PER CLIENTI NUOVI E SOLAMENTE UNA VOLTA PER PERSONA